RETI: Cavallini, Shkembi, Varamo, Settimio, Lana
ATL. CASCINA: Selmi, Nannipieri, Da Silva, Giaconia, Sansone, Germani, La Rovere, Italiani, Ulivi, Cavallini, Shkembi. A disp.: Avoryie, Filidei, Capalbo, Del Corso. All.: Dario Bellani - Jonny Vannini.
ATL. ETRURIA: Biagi, Fantei, Barsacchi, Lana, Trentini, Escati, Cianci, Mori, Baronti, Varamo, Pancaccini. A disp.: Lavorgna, Coroni, Longi, Mattei, Settimio, Vari. All.: Alessio Nota.
ARBITRO: Rodà di Pisa.
RETI: Cavallini, Shkembi, Varamo, Settimio, Lana.
Termina con una grande vittoria il girone dell'Atletico Etruria che si piazza al terzo posto assieme ai Colli Marittimi con 18 punti. Trionfo complessivamente meritato per i ragazzi di mister Nota che però, avanti di tre gol, hanno subito la grande reazione degli avversari e quindi nel finale hanno dovuto sudare per proteggere il 2-3 definitivo. La gara si vivacizza al 7' quando i cascinesi recuperano palla con La Rovere e tentano il tiro da fuori con Cavallini che finisce alto sopra la traversa; al 10' rispondono gli ospiti con un calcio di punizione che colpisce la traversa. Il match è combattuto e piacevole fino al 28' quando l'Atletico perde palla innescando la veloce ripartenza dei rivali che vanno a segno con Varamo: 0-1 e squadre all'intervallo. Ad inizio ripresa buona fase dei ragazzi del tandem Bellani-Vannini che mostrano il giusto piglio per diversi minuti, ma l'Etruria si difende bene e al 9' con un altro micidiale contropiede raddoppia: Settimio si avventa sul pallone fuori area e con una conclusione potente scavalca il portiere. A questo punto i locali accusano il colpo e l'Etruria può amministrare il gioco andando a segno al 25' con Lana che irrompe come un falco sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti si adagiano ormai sicuri dei tre punti e invece subiscono il grande ritorno dell'Atletico che si rianima e accorcia le distanze: Da Silva serve bene in profondità Cavallini che rientra sul destro e spara in rete con un gran tiro a giro. Al 29' ancora padroni di casa in gol: Shkembi semina il panico e viene atterrato ai 16 metri, si incarica della punizione e disegna un'ottima parabola che si insacca per il 2-3. Gli ultimissimi minuti sono molto concitati: prima Selmi salva la propria porta dal quarto gol, poi Giaconia tira fuori di poco e infine Cavallini salta un uomo e calcia ad effetto trovando la pronta risposta di Biagi che protegge la vittoria dell'Etruria. La squadra di Nota dimostra di essere cresciuta moltissimo da inizio stagione e, dopo la sconfitta con l'Oltrera, ha cambiato marcia e mentalità arrivando fino al terzo posto. L'Atletico chiude con 6 punti, ma la buona prova d'orgoglio di quest'oggi lascia ben sperare in vista della seconda parte di stagione.
Calciatoripiù: Da Silva, Shkembi (Atl. Cascina).