RETI: Sardelli, Matteoli, Marconi
OLTRERA: Bullari, Leoncini, Matteoli, Campana, Salvadori, Crescenzi, Sardelli, Baggiani, Ciappi, Ricci, Como. A disp.: Berti, Lenzini, Carloni, Marconi, Paladino, Tani, Francalacci, Silvi. All.: Pietro Simoncini.
PECCIOLI: Casati, Matteo Ragoni, Cantini, Pampaloni, Profeti, Creatini, Lupi, Virgili, Saputelli, Gennai, Baldi. A disp.: Bacci, Michele Ragoni, Stefanelli. All.: Andrea Bandini.
ARBITRO: Diaconu di Pontedera.
RETI: Sardelli, Matteoli, Marconi.
Vittoria importante per l'Oltrera che supera l'ostico Peccioli restando in testa al girone C assieme al Romito. La gara ha visto andare in scena un primo parziale più equilibrato nel quale gli ospiti sono riusciti a difendersi e contrattaccare, mentre nella ripresa la superiorità tecnica dei locali ha fatto nettamente la differenza. Al 6' subito gol annullato per fuorigioco a Como, all'8' Ciappi crossa per Como che appoggia a Sardelli, il quale appoggia comodamente in rete l'1-0. Risponde il Peccioli con una punizione alta di Virgili e con una serie di azioni di ripartenza insidiose sempre con Virgili e Creatini che però vengono domate dalla difesa rivale e dal portiere Bullari. Al 26' torna a provarci l'Oltrera con Ciappi che, su angolo di Ricci, spedisce a lato; al 28' Como si invola verso la porta e viene steso al limite: della punizione si incarica Baggiani, ma Casati è attento. Al 31' Como entra in area e viene atterrato da dietro, il D.G. assegna il penalty, ma lo stesso Como si fa ipnotizzare dal bravo Casati che neutralizza la conclusione centrale. Nella ripresa il forcing dei padroni di casa diventa insistente e, dopo un tiro di Crescenzi fuori di poco, al 3' ci pensa Matteoli a segnare il 2-0 infilando in rete quasi dalla linea di fondo. All'8' Lenzini colpisce il palo e sulla sfera si fionda Baggiani che segna, ma il D.G. annulla per offside. Al 10' chance per gli ospiti con un colpo di testa fuori sugli sviluppi di un corner, al 12' Paladino riceve in area e tira trovando la parata di Casati. Al 15' bel servizio di Silvi per Marconi che si infila in area, ma il portiere devia in corner. L'Oltrera continua a creare buone manovre corali, ma i pecciolesi resistono e cercano di ripartire in contropiede. Al 26' Francalacci si accentra e lascia partire un tiro a giro che colpisce il palo, al 27' Silvi salta due avversari a centrocampo e mette dentro per Como che spara fuori, al 20' ancora Silvi supera un uomo con un sombrero e appoggia a Carloni che tira: il solito Casati si oppone, ma Marconi con una bellissima rovesciata al volo cala il tris. Fino al termine della gara l'Oltrera attacca con le incursioni di Como e le sfuriate dei suoi esterni, ma non si vedono particolari occasioni e così gli ospiti riescono a contenere restando compatti.
Calciatoripiù: Sardelli, Como (Oltrera); Casati (Peccioli).