RETI: Franci, Olivotto, Olivotto, Lombardi, Olivotto, Autorete, Cavallini
COLLI MARIT.: Leone, Lombardi, Motta, Manetti, Del Moro, Ribechini, Villani, Olivotto, Cacace, Franci, Ronci. A disp.: Bargelli, Castaldi, Muraro, Giomi, Macchi, E. Asanosky, N. Asanosky. All.: Paolo Bertini.
ATL. CASCINA: Selmi, Filidei, Giaconia, Del Corso, Sansone, Consani, Ulivi, Biku, Avoryie, Adili, Cavallini. A disp.: Del Cesta, Berti, Capalbo, Ago, Da Silva, Germani. All.: Dario Bellani - Jonny Vannini.
ARBITRO: Marconi di Livorno.
RETI: Olivotto 3, Lombardi, Franci, autorete pro Colli, Cavallini.
Al termine di una sfida divertente e ricca di gol, i Colli Marittimi conquistano un altro importante successo confermandosi tra le posizioni che contano: stavolta la vittima della squadra di mister Bertini è l'Atletico Cascina, che ha comunque destato una buona impressione fino a quando ha avuto le energie per combattere. Partono forte gli ospiti che al 5' rompono gli indugi: il portiere Selmi si appropria del pallone da un corner a sfavore, palla ad Adili che inventa un bel filtrante per Cavallini che si infila in area, salta il portiere e segna. La rete incassata però scatena i padroni di casa che pareggiano immediatamente grazie ad un'autorete di un difensore rivale sugli sviluppi di un traversone in area. Al 7' siamo già 2-1: gli ospiti perdono palla in uscita e ne approfitta Olivotto che come sempre è freddo ad insaccare. Al 12' il capitano Lombardi cala il tris sfruttando un cross dal fondo e al 14' Franci fa 4-1 approfittando di un lancio lungo che coglie impreparata la retroguardia cascinese. A questo punto la sfida diventa più equilibrata e i ritmi si abbassano, l'Atletico Cascina prova a gettarsi in avanti provandoci in più circostanze: Adili arriva tardi su una punizione invitante di Biku, al 23' Avoryie, su palla di Ulivi, salta il portiere calciando a lato, al 28' bel lancio di Biku per Adili che viene contrastato al momento di calciare. Nella ripresa la gara scorre via su ritmi piuttosto blandi. All'8' ci provano gli ospiti con un tiro di Ulivi parato dal portiere, al 22' invece ecco il 5-1 di Olivotto con un tiro da fuori. Nel finale uno scambio tra Consani e Germani porta quest'ultimo al tiro, ma la palla termina a lato e così c'è spazio solo per il 6-1 dell'imprendibile Olivotto con un calcio di punizione che sorprende il portiere.
Calciatoripiù: Franci, Ribechini (Colli); Adili, Cavallini (Atl. Cascina).