RETI: Baggiani, Baggiani, Tani, Como, Baggiani, Ciappi, Ciappi, Como
CASCIANA T.: Pistoia, Vannozzi, Gozzoli, Lulli, Rocchi, Casentini, Cupidi, Bachi, Capponi, Quercioli, Lizzi. A disp.: Chiavaccini, Mazzoni, Ceccotti, Trincolini, Hettajani. All.: Andrea Gotti.
OLTRERA: Berti, Lenzini, Leoncini, Campana, Sardelli, Salvadori, Marconi, Baggiani, Silvi, Francalacci, Tani. A disp.: Bullari, Casiero, Carloni, Ricci, Ciappi, Como, Piccini, Crescenzi. All.: Pietro Simoncini.
ARBITRO: Angelelli di Pontedera.
RETI: Baggiani 3, Como 2, Ciappi 2, Tani.
Successo agevole per l'Oltrera sul campo del Casciana Terme: la compagine di mister Simoncini vince per 0-8 portandosi a quota 13 punti in classifica. Partono subito forte i padroni di casa che ci provano con Lulli senza fortuna, risponde il vivace Tani che calcia fuori su assist di Marconi. Diverse le chance per l'Oltrera già nei primi minuti con Tani e Baggiani che ci provano su servizio del solito Marconi, al 9' però ci pensa Silvi a imbeccare con un lancio da centrocampo Baggiani che con un finissimo pallonetto fa 0-1. All'11' corner di Silvi e Tani colpisce la traversa, al 13' ancora Tani calcia fuori al volo, al 16' Marconi sulla fascia taglia in area un cross per Lenzini che spara fuori di poco. Al 17' Tani si vede annullare il gol dall'arbitro, al 19' Marconi mette al centro per Silvi che ci prova al volo da fuori trovando l'ottima parata di Pistoia. Ancora Silvi prende palla su rinvio del portiere, salta tre uomini e mette per Campana che di esterno spedisce a lato. Al 22' fallo laterale per gli ospiti, Tani salta due avversari e spiazza il portiere per lo 0-2. Nel finale altre chance per l'Oltrera con Tani, Campani e Silvi che ci provano in ogni modo, ma il Casciana lotta e resta in vita attuando bene il fuorigioco. Nella ripresa comincia la girandola di cambi: nelle file ospiti entrano Crescenzi, Casiero e Ciappi per i bravi Salvadori, Sardelli e Tani. Al 5' ci prova Silvi direttamente da corner, ma salva ancora Pistoia, all'11' si infiamma Ciappi che crossa per Baggiani e di nuovo parata del portiere locale. Poco dopo ecco lo 0-3 di Ciappi su assist di Lenzini, a sua volta servito da Como. Le due compagini si allungano e l'Oltrera affonda con facilità: al 15' lancio di Casiero per Baggiani che si invola e la mette all'incrocio. Al 21' Piccini va sul fondo serve Ciappi che realizza la doppietta personale, dopodiché reagiscono i locali con Mazzoni e Quercioli, i loro tentativi però non impensieriscono il portiere. Al 25' ecco lo 0-6 ospite con Como che risolve una mischia in area con un tiro di collo, poi è l'ispirato Baggiani che firma la tripletta su assist di Ricci. L'ultimo sigillo è ancora di Como che con un bel pallonetto si toglie la soddisfazione della doppietta: grande vittoria per l'Oltrera contro un Casciana che ha fatto tutto il possibile.