RETI: Creatini, Baldanzi, Poltronieri, Mariancini, Marconcini, Orsucci
PECCIOLI: Casati, Scattini, Ribechini, Matteo Ragoni, Creatini, Bardi, Pugliesi, Saputelli, Gennai, Michele Ragoni, Virgili. A disp.: Bacci, Cervelli, Stefanelli. All.: Andrea Bandini.
IL ROMITO: Adorni, M. Bani, Pasquinucci, Melai, Mariancini, Dalla Valle, Iacopucci, D. Bani, Orsucci, Baldanzi, Poltronieri. A disp.: Troiani, Macri, Marconcini, Francalacci, Saverdi, Ghelli, Melise, Deligia. All.: Nello Volterrani.
ARBITRO: Grivo di Pontedera.
RETI: Creatini, Poltronieri, Baldanzi, Mariancini, Orsucci, Marconcini.
Il Romito cala la cinquina sul campo del Peccioli e prosegue il suo ottimo inizio di stagione portandosi a 7 punti in classifica. Si è vista la differenza tecnica tra le due squadre, in particolare durante un primo tempo giocato davvero bene dai ragazzi di mister Volterrani, ma bisogna dire come nelle file dei padroni di casa abbiano pesato notevolmente le assenze di quattro pedine fondamentali nello scacchiere di mister Bandini. La prima frazione vede il Romito esprimere un bel calcio andando a segno per merito di Poltronieri, Baldanzi e Mariancini, ma una punizione a spiovere di Creatini che inganna il portiere tiene in vita i pecciolesi: 1-3 all'intervallo. Nella ripresa il match diventa più equilibrato e i locali offrono una buona reazione di orgoglio che però non produce nulla di concreto; e così il Romito tiene botta e, dopo aver sprecato un penalty con Saverdi, sferra un uno-due micidiale firmato da Orsucci e Marconcini che vale l'1-5 definitivo.