• Giovanissimi BC
  • 08/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Colli Marittimi
    Olivotto
    Muraro
  • 4 - 1 08/10/2022 15:00.00
  • Atletico Etruria
    Lombardi
    Lombardi
    Gisellini

Commento


RETI: Olivotto, Lombardi, Lombardi, Muraro, Gisellini
COLLI MARIT.: Leone, Lombardi, Neri, Rigoni, Manetti, Motta, Ribechini, Villani, Olivotto, Cacace, Giunta. A disp.: Giomi, Castaldi, Muraro, Bargelli, E. Asanovsky, N. Asanovsky. All.: Paolo Bertini.
ATL. ETRURIA: Biagi, Pancaccini, Fantei, Escati, Lana, Hepaj, Gisellini, Mori, Baronti, Varamo, Settimio. A disp.: Longi, Cianci, Coroni, Mattei, Lionetti, Vari, Tocchini. All.: Alessio Nota.
ARBITRO: Testi di Livorno.
RETI: Lombardi 2, Olivotto, Muraro, Gisellini rig.



Secondo successo di fila per i Colli Marittimi che bagnano l'esordio casalingo con un bel 4-1 ai danni di un Atletico Etruria troppo pasticcione. I padroni di casa partono subito bene e vanno in vantaggio grazie al sigillo di Olivotto, poi la partita prosegue combattuta fino all'intervallo senza particolari sussulti in fase offensiva. Nella ripresa ancora la squadra di Bertini va in gol con Lombardi, stavolta però si assiste alla reazione dei ragazzi di mister Nota che accorciano su rigore con Gisellini. Il match resta in bilico fino alle battute finali, quando i Colli Marittimi chiudono i conti grazie alla doppietta di Lombardi (quarto centro in due apparizioni per lui) e al subentrato Muraro, conquistando meritatamente l'intera posta in palio. La squadra di casa si gode quindi un ottimo inizio di campionato che la vede in testa con 6 punti, mentre l'Etruria deve prendersela soprattutto con sé stessa perché, nonostante qualche buona trama di gioco mostrata, ha commesso davvero troppi errori individuali facilitando la vita ai già validi avversari: non resta che rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare.
Calciatoripiù: Gisellini, Mori, Lana
(Atl. Etruria).