RETI: Creatini, Ragoni, Falloundiayeilgoa
PECCIOLI: Casati, Cervelli, Lupi, Cantini, Matteo Ragoni, Saputelli, Stefanelli, Creatini, Baldi, Pugliesi, Virgili. A disp.: Michele Ragoni, Profeti, Gennai. All.: Andrea Bandini.
FORCOLI VALDERA: Bertelli, Ciardelli, Gherardini, Reali, Giuntini, Bonicoli, Crecchi, Landi, Socci, Doni, Ed Dafali. A disp.: Stortini, Trafeli, Boddi, Meini, Ferretti, Caruso. All.: Gianmarco Salvadori.
ARBITRO: Ferrara di Pontedera.
RETI: Creatini, Michele Ragoni, Socci.
Al termine di una partita avvincente e combattuta, il Peccioli la spunta per 2-1 sul Forcoli Valdera cominciando alla grande il campionato. Partono meglio nei primi minuti gli ospiti, poi però una punizione maligna di Creatini sorprende il portiere insaccandosi con una parabola a spiovere. La gara è infuocata e i forcolesi pareggiano poco più tardi con Socci, dopodiché ci sono occasioni da entrambe le parti: per i pecciolesi la migliore capita quando Virgili serve un invitante assist a Pugliesi che da posizione favorevole calcia tra le braccia di Bertelli. Nella ripresa entrambe le compagini cercano con insistenza la via della rete: Virgili, sempre intraprendente, colpisce un palo, imitato qualche istante dopo da un giocatore avversario che prende la traversa. Poi però arriva il gol della vittoria dei ragazzi di Bandini su un'azione di contropiede: il neo-entrato Michele Ragoni scambia rapidamente la sfera con Virgili e trafigge di piatto il portiere in uscita. Gli ultimi 15' vedono gli assalti furiosi del Forcoli Valdera che attacca a testa bassa senza riuscire a buttarla dentro. E così al triplice fischio esultano i pecciolesi per una vittoria sofferta che lascia ben sperare per il futuro, dall'altro lato i ragazzi di Salvadori ce l'hanno messa davvero tutta e hanno poco da rimproverarsi. Calciatorepiù: Creatini (Peccioli).