RETI: Gisellini, Baldanzi, Iacopucci
ATL. ETRURIA: Biagi, Hepaj, Fantei, Escati, Trentini, Lana, Settimio, Mori, Baronti, Gisellini, Varamo. A disp.: Lavorgna, Coroni, Lionetti, Longi, Pancaccini, Vari. All.: Alessio Nota.
IL ROMITO: Adorni, Pasquinucci, Mariancini, Melai, Orsucci, M. Bani, Dalla Valle, Iacopucci, Marconcini, Poltronieri, Baldanzi. A disp.: Troiani, D. Bani, Bulgarelli, Deligia, Saverdi, Selmani. All.: Nello Volterrani.
ARBITRO: Orsini di Livorno.
RETI: Gisellini, Baldanzi, Iacopucci.
Al termine di una partita tirata e combattuta fino all'ultimo, il Romito espugna la tana dell'Atletico Etruria imponendosi per 1-2. Nella prima frazione i padroni di casa appaiono emozionati per l'esordio a undici, cosa che invece non si riscontra tra le file degli ospiti che cominciano con un piglio offensivo portandosi in vantaggio con un tiro al volo di Baldanzi su traversone di Dalla Valle. I ragazzi di mister Nota però reagiscono subito scrollandosi di dosso la paura grazie all'1-1 realizzato da Gisellini. Nella ripresa l'Atletico Etruria si mostra più pimpante e volenteroso, iniziando ad attaccare a più riprese la porta rivale: i tentativi dei locali però vengono neutralizzati da quattro interventi notevoli di Adorni che protegge la propria porta. Il Romito tira un sospiro di sollievo e, quando meno te lo aspetti, centra l'1-2 definitivo con una bella punizione di Iacopucci che si stampa all'incrocio dei pali. Inutili gli ultimi assalti dei padroni di casa, i tre punti vanno alla squadra di Volterrani che ha giocato un bellissimo primo tempo rivelandosi subito in buona forma. Sponda Etruria, al di là di una prima parte più complicata, c'è da registrare la grande ripresa disputata che lascia ben sperare mister Nota in vista delle prossime gare. Calciatorepiù: Lana (Atl. Etruria).