SAN PROSPERO NAVACCHIO: , , , . A disp.: , , . All.: Paciscopi Leonardo
RETI: Battiloro, Battiloro, Battiloro, Hyla, Abdelsalil, Abdelsalil, Riccetti
SAN MINIATO: Parrini, Martini, Macchi, Capodici, Bandinelli, Campinoti, Orsini, Moscillo, Battiloro, Altamura, Conte. A disp.: Rinaldi, Mema, Novella, Ancillotti. All.: Leonardo Paciscopi.
SAN PROSPERO: Gonnelli, Federici, Fiori, Gherman, Garfagnini, Riccetti, Giacomelli, Hyla, Abdelsalil, Cappelli, Trabelsi. A disp.: Ait El Hay, Campo, Corsi, Gagliano, Montelisciani, Rendina, Crescenzi. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Di Galante di Pontedera.
RETI: Battiloro 3, Abdelsalil 2, Hyla, Riccetti.
Che partita quella andata in scena tra San Miniato e San Prospero: al termine di una girandola di gol ed emozioni, gli ospiti si impongono per 3-4 portandosi a quota 10 punti in classifica, una lunghezza in più rispetto ai rivali di giornata. Il primo tempo è subito spettacolare e pieno di reti, anche se sono gli ospiti a concretizzare con maggior cinismo portandosi sull'1-3 all'intervallo: per il San Prospero vanno a segno Riccetti, bravo a raccogliere una corta respinta della difesa, Hyla su azione e Abdelsalil con una botta da fuori, ma i locali restano in vita grazie al sigillo di Battiloro. Nella ripresa il San Miniato non ci sta e accorcia le distanze ancora con lo scatenato Battiloro, dopodiché la gara prosegue combattuta fino al 2-4 realizzato da Abdelsalil con uno splendido tiro da fuori. Nel finale il solito indomabile Battiloro firma la tripletta personale, poi il San Miniato si getta in avanti colpendo due volte i legni della porta avversaria. Il San Prospero fatica, resiste e alla fine porta a casa un trionfo importante per rilanciarsi in classifica. Complimenti comunque ad entrambe le squadre!
Calciatoripiù: Battiloro (San Miniato); Abdelsalil, Riccetti (San Prospero).