• Giovanissimi BA
  • 27/11/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Madonna Dell acqua
  • 0 - 8 27/11/2022 10:00.00
  • Scintilla 1945
    Cocchi
    Cocchi
    Cocchi
    Sergi
    Sergi
    Sergi
    Petrignani
    Autorete

Commento


RETI: Cocchi, Cocchi, Cocchi, Sergi, Sergi, Sergi, Petrignani, Autorete
M. DELL'ACQUA: T. Cecchi, F. Cecchi, Manetti, Montaldi, Kokaj, Ermini, Casini, Lushnjani, Torregrossa, Pisu, Nardi. A disp.: Costia, Giannelli, Antognoli, Baldacci, Fontani. All.: Antonio Pucci.
SCINTILLA: Bo, Alberti, Celia, Bonaretti, Meini, Nuti, Palandri, Petrignani, Zampardo, Soldani, Cocchi. A disp.: Cristinelli, Musta, Raducu, Sergi, Zirone. All.: Massimo Napoli.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
RETI: Cocchi 3, Sergi 3, Petrignani, autorete.



La Scintilla saluta con il sorriso la prima fase di stagione conquistando la sesta vittoria nel girone sul campo del Madonna dell'Acqua: i ragazzi di mister Napoli terminano con l'ottimo bottino di 18 punti in testa alla classifica e vorranno essere protagonisti pure nel girone di merito. Nella prima frazione i locali sono riusciti a contenere meglio le sfuriate dei rivali, faticando però a incidere in fase offensiva e così la rete di Petrignani e un autogol hanno lanciato gli ospiti sullo 0-2. Nella ripresa invece non c'è stata storia: la Scintilla ha dominato e ha ampliato il punteggio fino allo 0-8 trascinata dagli indiavolati Sergi e Cocchi, capaci di realizzare una tripletta ciascuno e di trovarsi a meraviglia nelle azioni d'attacco. Calciatorepiù: Sergi : autore di una tripletta e di un assist meraviglioso di rabona per il gol di Cocchi (Scintilla).