RETI: Palla, Marku, Palla, Autorete, Gerbeti, Molinari
OSPEDALIERI: Ferroni, Tommasi, Baroni, Norci, Gerbeti, Marku, Sainato, Dario Palla, Braho, Di Raimo, Molinari. A disp.: Grigore, Davide Palla, Montanelli, Bonanni, Navarro, Mathias Palla. All.: Filippo Aliberti.
M. DELL'ACQUA: Bevilacqua, F. Cecchi, Lushnjani, Frascarelli, Poggetti, Ermini, Casini, Manetti, Torregrossa, Pisu, Nardi. A disp.: T. Cecchi, Fontani, Montaldi, Caggiari, Kokaj. All.: Antonio Pucci.
ARBITRO: Lovallo di Pisa.
RETI: Molinari, Marku, Dario Palla, Sainato, Gerbeti, Mathias Palla.
Partita ben giocata dai ragazzi di mister Aliberti che subito vanno in vantaggio con Molinari, tempo di rimettere palla al centro che arriva il secondo goal di Marku che di sinistro all'inerno dell' area di rigore beffa il portiere. Il terzo goal arriva da Palla D ario che da dentro l'area di sinistro infila il portiere finisce così il primo tempo ben giovato dai ragazzi di Aliberti. Secondo tempo inizia subito con il goal di Sainato che dopo una sgroppata sulla fascia destra entra in area e batte il portiere, il quinto goal arriva per merito di Gerbeti che di testa in su calcio d'angolo trafigge il portiere, ultimo goal per merito di Palla Matias che intercetta in area un passaggio del difensore, ruba palla e di destro infila il portiere finisce 6 a 0 per gli Ospedalieri.
Commento di : Mancio69
Partita ben giocata dai ragazzi di mister Aliberti che vanno in vantaggio con Molinari, raddoppiano con Marku terzo goal di Palla Dario finisce così il primo tempo. Inizia il secondo tempo e goal di Sainato che dopo una sgroppata sulla fascia destra trafigge il portiere, quinto goal di Gerbeti di testa su calcio d'angolo, il sesto goal è di Palla Mattias che ruba palla in area di rigore e trafigge il portiere incolpevole. finisce 6 a 0 per i ragazzi di Aliberti che mantengolo la testa della classifica con Scintilla e San Giuliano.
Commento di : Mancio69
Bella partita dei ragazzi di mister Aliberti che pasano in vantaggio con Molinari raddoppiano con Marku terzo goal di Palla Dario finisce così il primo tempo. Inizia il secondo tempo e quarto goal di Sainato che trafigge il portiere dopo una fuga sulla fascia, quinto goal di Gerbeti che di testa trafigge il portiere da calcio d'angolo, sesto goal di Palla Mattias che ruba palla in area di rigore e trafigge il portiere finisce 6 a 0 per gli Ospedalieri che mantengono il primato insieme alla Scintilla 1945 e il San Giuliano .
Commento di : Mancio69
Bella partita dei ragazzi di mister Aliberti che passano in vantaggio con Molinari raddoppiano con Marku terzo goal di Palla Dario finisce così il primo tempo. Inizia il secondo tempo e quarto goal di Sainato che trafigge il portiere dopo una fuga sulla fascia, quinto goal di Gerbeti che di testa trafigge il portiere da calcio d'angolo, sesto goal di Palla Mattias che ruba palla in area di rigore e trafigge il portiere finisce 6 a 0 per gli Ospedalieri che mantengono il primato insieme alla Scintilla 1945 e il San Giuliano .
Commento di : Mancio69
Bella partita ben giovata dai ragazzi di mister Aliberti che vanno in vantaggio con Molinari, raddoppiano con Marku, terzo goal di Palla Dario finisce il primo tempo. Secondo tempo inzia con il quarto gol di Sainato dopo una fuga sulla fascia destra beffa il portiere, quinto goal di Gerbeti di testa su calcio d'angolo sesto goal di Palla Mattias che ruba palla in area di rigore e trafigge il portiere incomlpevole finisce 6 a 0 per gli Ospedalieri .
Commento di : Mancio69
Gli Ospedalieri conquistano la quarta vittoria nel girone battendo il Madonna dell'Acqua: un risultato importante per i ragazzi di mister Aliberti che si portano in testa con San Giuliano e Scintilla. Sin dai primi minuti i padroni di casa prendono il possesso della palla e, dopo vari tentativi, è Molinari a sboccare il punteggio sfruttando un assist di Di Raimo e liberandosi di un avversario incrocia alla perfezione nell'angolo opposto. Gli Ospedalieri schiacciano sull'acceleratore e prima raddoppiano con Marku con un sinistro chirurgico dopo un assist al bacio di Sainato e poi calano il tris con Palla Dario sempre di sinistro che raccoglie una respinta da calcio d'angolo. Allo scadere della prima frazione è la formazione ospite che si fa apprezzare con un ficcante contropiede, ma Ferroni compie un ottimo intervento e tiene la porta inviolata. La ripresa prosegue sulla falsariga del primo parziale e prima è Sainato che s'invola sulla destra e mette a segno con un diagonale vincente, dopodiché è Gerbeti che insacca da pochi passi raccogliendo una respinta del palo. A chiudere lo score dei padroni di casa ci pensa il subentrato Palla Mathias che intercetta un errato disimpegno ospite e batte il portiere con un tiro preciso. Grande festa per i ragazzi di mister Aliberti che hanno offerto un'altra prestazione convincente.