• Giovanissimi BA
  • 05/11/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bellaria Cappuccini
  • 9 - 0 05/11/2022 16:00.00
  • Porta A lucca
    Di Monaco
    Di Monaco
    Donnici
    Donnici
    Donnici
    Cepa
    Cepa
    Cepa
    Avellino

Commento


RETI: Di Monaco, Di Monaco, Donnici, Donnici, Donnici, Cepa, Cepa, Cepa, Avellino
BELLARIA: Ferretti, Doveri, Del Buono, Dal Canto, Venturini, D'Erasmo, Cepa, Cimboli, Donnici, Di Monaco, Avellino. A disp.: Aringhieri, Nazzi, De Feo, Folgheraiter, Di Graziano, Qyra, Iacopini, Cecchetti. All.: Jacopo Del Grande.
PORTA A LUCCA: Sabatini, Boccuccia, Panzironi, Bertaccini, Ottieri, Sall, Simoncini, Pulga, Ciucci, Talamucci, Mariotti. A disp.: Taddeucci, Sbanditi, Barachini, Miccoli. All.: Sandro Brigiotti.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Donnici 3, Cepa 3, Di Monaco 2, Avellino.



Successo importante per la Bellaria Cappuccini che batte tra le mura amiche il Porta a Lucca restando nelle posizioni che contano. La gara ha avuto poca storia, in particolare nella ripresa, poiché i padroni di casa hanno dominato la scena praticamente dall'inizio alla fine, mostrando anche un bel gioco collettivo. Il primo tempo ha visto il Porta a Lucca lottare con grinta riuscendo a limitare i danni e chiudendo sotto di tre reti, ma nella ripresa gli ospiti si sono disuniti e così la Bellaria ha trovato la via del gol con grande facilità. I mattatori di giornata sono stati Donnici e Cepa, protagonisti entrambi di una tripletta, bene poi anche Di Monaco con una doppietta e Avellino che ha realizzato una rete. La Bellaria sale a quota 9 punti, il Porta a Lucca per adesso resta fermo a zero.
Calciatoripiù: Cepa, Di Monaco
(Bellaria).