RETI: Sala, Vannucchi, Selimi, Favre, Vannucchi, Bottai, Di Noia, Selimi
SAN GIULIANO: Picchi, Bottai, Davini, Meucci, Vannucchi, Favre, Gallerini, Sala, Del Torto, Barbadori, Selimi. A disp.: Facchineri, Sampaolo, Miragliotta, Clocchiatti, Di Noia, Paolicchi. All.: Pietro Cusano.
PORTA A LUCCA: Taddeucci, Gullo, Mariotti, Panzironi, Bertaccini, Simoncini, Barachini, Boccuccia, Sabatini, Murro, Viola. A disp.: Pistelli, Ciucci, Di Mino, Ottieri, Pulga, Sall, Sbanditi. All.: Sandro Brigiotti.
ARBITRO: Froli di Pisa.
RETI: Vannucchi 2, Selimi 2, Sala, Bottai, Favre, Di Noia.
Comincia con una prestazione brillante il cammino del San Giuliano che batte tra le mura amiche per 8-0 il Porta a Lucca. Senza dubbio i padroni di casa si sono rivelati più quadrati e preparati sotto il profilo tattico e hanno fatto valere la loro qualità, onore però agli ospiti che hanno lottato tutta la gara senza mai disunirsi e che avranno tutto il tempo per migliorare e vedersela contro avversari di pari valore. Il San Giuliano ha mostrato un gioco già collaudato e ha trovato la via del gol con grande facilità: spiccano le doppiette di Vannucchi e Selimi, mentre hanno siglato un gol a testa Sala, Bottai, Favre e Di Noia. L'1-0 scaturisce da un bel cambio di gioco di Favre verso il terzino: cross sul secondo palo per Vannucchi che segna. Il raddoppio arriva quando Del Torto lancia profondo per Barbadori che mette dentro per il tap-in di Selimi, molto simile anche la terza rete di Sala su assist di Selimi. Nella ripresa due conclusioni da fuori area di Bottai e Favre portano i locali sul 5-0, successivamente un'azione personale travolgente di Di Noia e le doppiette di Vannucchi e Selimi fissano il risultato sull'8-0.