RETI: Catalano, Catalano, Nasello
FRECCIA AZZURRA: Castaldo, Andries, Messere, El Fekkak, Pierotti, Qasim, Pedrazzi, Nasello, Bragliano, Seck (Sebastianelli), Catalano. All.: Mauro Balestri.
M. DELL'ACQUA: Bevilacqua, Caggiari, Lushnjani, Corso, T. Cecchi, Torregrossa, Casini, Pisu, Fontani, Manetti, Nardi. A disp.: Frascarelli, Antognoli, Montaldi. All.: Antonio Pucci.
ARBITRO: Pingi di Pisa.
RETI: Catalano 2 (1 rig.), Nasello.
Esordio da incorniciare per la Freccia Azzurra che sul proprio campo regola per 3-0 il Madonna dell'Acqua. Un trionfo per certi versi inaspettato considerando che i locali si presentavano con una formazione rimaneggiata e un solo cambio a disposizione, ma quest'oggi i ragazzi di mister Balestri hanno giocato con grande cuore, intensità e dedizione sopperendo con la grinta e l'impegno alle tante assenze che hanno falcidiato la rosa. I gol della vittoria frecciata sono stati messi a segno da Catalano che ha sbloccato il risultato su rigore nel primo tempo, nella ripresa ancora Catalano e poi Nasello hanno timbrato il 3-0 grazie a due azioni di ripartenza. Nel mezzo gli ospiti hanno cercato con orgoglio di riaprire la situazione, peccando però di incisività in fase realizzativa. Buona la prima quindi per la Freccia che spera di recuperare tutti i suoi effettivi al più presto, per il Madonna dell'Acqua, che comunque aveva a disposizione solo 14 giocatori, una sconfitta che ci può stare visto che si trattava di un esordio nel campionato a undici. Calciatorepiù: Catalano (Freccia).