RETI: Lamnaouar, Morganti, Trulli
S. BIENTINA: Simoncini, Serafini, De Pace, Fiorentini, Petrillo, Lamnaouar, Dbiri, Diop, Abbate, Morganti, Mori. A disp.: Migli, Bernardo, Sina, Parussa, Niccolin, Granziera, Trulli. All.: Simone Azzara.
VOLTERRANA: Bigazzi, Bassini, Ricci, Franchi, Parenti, Cocucci, Grilli, Verdianelli, Fieri, Guarguagli, Geri Bartolini. A disp.: Sarperi, Imperio, Marchetti, Dedaj, Marolda. All.: Alessio Latini.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Lamnaouar, Morganti, autorete.
Il Sextum Bientina mantiene saldamente la seconda posizione in classifica battendo come da pronostico la sempre combattiva e volenterosa Volterrana. Il copione del match è chiaro: i locali tengono palla e pressano, gli ospiti lottano su ogni pallone con grande impegno. L'1-0 scaturisce da un calcio piazzato in posizione laterale: Dbiri pesca il rapido ed intelligente taglio dietro la barriera di Abbate che crossa rasoterra per Lamnaouar, il quale non può sbagliare a pochi metri dalla linea di porta. I bientinesi spingono cercando di trovare il pertugio giusto nella grintosa retroguardia rivale e raddoppiano con una meravigliosa azione: bellissimo assist di Diop a smarcare Morganti che sferra un tiro che, complice una deviazione, si infila nel sette. Nella ripresa la Volterrana ha il merito di restare compatta e di arginare le avanzate dei padroni di casa e così la partita rimane vivace e divertente. Verso la metà del tempo il Bientina cala il tris definitivo: Dbiri serve Trulli in profondità, il tiro viene respinto dall'ottimo Bigazzi, ma sbatte su un difensore che compie il più classico degli autogol.