RETI: Fanara, Fanara, Fanara, Fanara, Francalanci, Autorete, Bonsignori
FRECCIA AZZ.: Ricci, Buzduga, Iodice, Cococcioni, Scapellato, Filippeschi, Bernardi, Pedrazzi, Hemming, El Fekkak, Alzapiedi. A disp.: Dell'Innocenti, Griffo, Guidotti, Mesinger, Pinzauti, Sebastianelli. All.: Mattia Mazzaccaro - Federico Conforti.
ROMAIANO: Santini, Bonsignori, Meraj, Francalanci, Ciccarè, Caputo, Perrotti, Marchi, Fanara, Alvino, Guidi. A disp.: Diakhate, Fiaschi, Meacci, Melani, Bouker, Pozzolini. All.: Luca Fattori.
ARBITRO: Pingi di Pisa.
RETI: Fanara 4, Bonsignori, Francalanci, autorete.
Non regala sorprese la sfida tra la capolista Romaiano e il fanalino di coda Freccia Azzurra: finisce 0-7 per i campioni con bomber Fanara che realizza un poker personale portandosi in testa alla classifica cannonieri con Pasqualino. Cambio di sistema per l'occasione nel Romaiano, per mettere nelle migliori condizioni Fanara di sfruttare le proprie caratteristiche ed ambire al vertice della classifica marcatori: 4-3-1-2 anziché il consolidato 5-3-2. Buona partenza degli ospiti che cercano il pertugio giusto nell'attenta difesa frecciata e, dopo una serie di mischie, ecco il cross preciso di Guidi sul quale si avventa Bonsignori che insacca di testa. Dopodiché diverse occasioni capitano a Fanara che però risulta poco efficace sferrando dei tiri fuori dallo specchio o neutralizzati da Ricci. Anche i locali costruiscono una chance con Hemming che però non conclude bene e così si va al riposo sullo 0-1: ottima prova nel complesso della Freccia di fronte la fortissima capolista. Nella ripresa tuttavia viene fuori il divario tra le due squadre e comincia lo show di Fanara che riceve un lancio da Alvino, controlla di petto e sigla il raddoppio; passa qualche minuto e, su corner di Alvino, Fanara sale in cielo e di testa infila sul secondo palo. Poco dopo il numero 9 ospite sfrutta un tiro di Guidi respinto dal portiere e deposita in fondo al sacco lo 0-4. Il Romaiano non è sazio e i nuovi entrati danno ulteriore verve: traversone di Pozzolini sulla linea di corsa di Fiaschi che con un bolide colpisce il palo. Nel finale i frecciati crollano e gli ospiti hanno vita facile: corner di Alvino e autorete di un difensore che vale la cinquina, poi Diakhate esegue un bellissimo cross per il solito Fanara che di testa segna la propria quaterna ed a fine gara ringrazierà i propri compagni. Prima dello scadere c'è tempo per la sassata di Francalanci che infila nel sette lo 0-7 definitivo. Calciatorepiù: Ricci (Freccia).