RETI: Bouker, Fiaschi
IL ROMITO: Benvenuti, Barzacchini, M. Mbengue, Trabelsi, S. Mbengue, Martiniello, Melai, Mariancini, Ba, Lanza, Cascone. A disp.: Donnoli, Bello, Ciompi, Ingrosso, Mbaye, Ndiaye, Novi, Pene, Marconcini. All.: Carlo Mazzaccherini.
ROMAIANO: E. Botrini, Ciccarè, Melani, Francalanci, Caputo, Bonsignori, Meacci, Marchi, Fiaschi, Alvino, Meraj. A disp.: Diakhate, Pozzolini, G. Botrini, Bouker, Guidi. All.: Luca Fattori.
ARBITRO: Martini di Pontedera.
RETI: Fiaschi, Bouker.
I freschi campioni del Romaiano non sono ancora sazi e, pur con molte assenze, centrano il 24° successo stagionale espugnando la tana di un Romito che è riuscito comunque a non sfigurare battendosi con grinta. La gara comincia con il predominio degli ospiti che però, senza attaccanti di ruolo tra cui il bomber Fanara, faticano a concretizzare la mole di gioco. Tuttavia, dopo 20' di forcing, ecco il vantaggio: assist del trequartista Alvino per Fiaschi che controlla bene e scocca un tiro imprendibile. Fino all'intervallo c'è poco da segnalare, se non una prova concentrata ed attenta da parte dei locali. Nella ripresa nelle file del Romaiano entrano subito Bouker e Diakhate per dare un po' di brio alla manovra. Il match è combattuto e ristagna a centrocampo per diversi minuti, poi però il solito Alvino sforna un passaggio smarcante per il subentrato Bouker che non sbaglia la chance dello 0-2 definitivo. Passano pochi minuti e, in seguito ad un calcio d'angolo, la palla d'oro capita a Caputo che a pochi passi dalla porta calcia alto per effetto di un rimbalzo irregolare della sfera. Altra occasione per Bouker poco prima della fine che, involato verso la porta, all'ultimo momento viene rimontato da un avversario con un'entrata in area al limite della regolarità. Finisce così 0-2, fra i cori dei tifosi del Romaiano già campione, una sfida che ormai contava poco ai fini della classifica, ma che entrambe le squadre hanno onorato mettendoci tanto impegno.