RETI: Arnaldi, Sama, Sheshi, Deri
FRATRES: Neri, Palandri, Sheshi (Scalzi), Motroni (Puccini), El Hadri, Esosa (Gurabardhi), Cartone, Ruocco (Turini), Arnaldi (A. Sama), Branchetti, Kuqi (Pierini). A disp.: Gabrielli, Salvini, J. Sama. All.: Maurizio Pellegrini.
MIGLIARINO: Iuliano, Lupi, Paolella, Antonelli, Chiappini (Giorlando), Tempesti, Mariani, Gambogi, Deri, Gorini, Di Sacco. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Arnaldi, Sheshi, A. Sama, Deri.
NOTE: espulsi Neri e Lupi.
I Fratres battono 3-1 il Migliarino dimostrando di voler terminare il campionato nella maniera più brillante possibile: gara appassionante e giocata a viso aperto, che ha visto i padroni di casa prendere il largo nella ripresa contro un avversario molto combattivo. Per oltre un quarto d'ora la sfida è equilibrata, le rispettive difese stanno molto attente in fase di marcatura, dopodiché vengono fuori i locali al 18': bel triangolo Kuqi-Cartone, palla per Arnaldi che viene anticipato da Iuliano. Al 20' e al 27' rispondono gli ospiti con due tiri dal limite neutralizzati bene da Neri, al 25' invece Palandri offre un buon assist a Cartone che viene fermato da un difensore al momento del tiro. Al 28' il punteggio si sblocca: Kuqi calcia, il portiere respinge e Arnaldi anticipa tutti scuotendo la rete. Alla mezzora episodio clou: il portiere locale Neri e il giocatore ospite Lupi vengono espulsi dall'arbitro e così le due compagini si affrontano in 10 contro 10. Mister Pellegrini è costretto a togliere Kuqi e ad inserire il portiere di riserva Pierini. Nella ripresa viene fuori la maggior qualità dei Fratres: al 3' Arnaldi sbatte contro un ottimo intervento di Iuliano, al 6' Esosa spreca malamente un bel filtrante di Arnaldi. Il 2-0 però è nell'aria e arriva al 10' quando Sheshi insacca con un gran tiro dal limite dell'area. Al 13' e al 18' si registrano due tentativi di Cartone, su palla prima di Branchetti e poi di Ruocco, che però non vanno a buon fine. Al 30' squillo migliarinese con un calcio di punizione sventato in tuffo da Pierini, ma al 33' ecco il 3-0 che chiude i conti: Cartone sbatte sull'uscita del portiere e sulla ribattuta A. Sama infila prontamente in rete. Nell'ultimo giro di orologio c'è spazio per il punto della bandiera ospite con Deri che riceve un bel lancio di Di Sacco e trafigge il portiere. In pieno recupero Branchetti dribbla un avversario in area, ma Iuliano è bravo ad evitare la quarta segnatura. La gara finisce con un Fratres soddisfatto per l'impegno e la compattezza mostrate dal collettivo, il Migliarino invece sa di aver fatto il massimo e ha poco da rimproverarsi. Da evidenziare infine che i ragazzi e la società dei Fratres hanno voluto dedicare la vittoria al compagno di squadra e grande amico Luca, scomparso prematuramente a causa di una grave malattia.
Calciatoripiù: Iuliano, Gambogi, Tempesti (Migliarino).