RETI: Dbiri
IL ROMITO: Benvenuti, E. Mbengue, M. Mbengue, Barzacchini, Martiniello, Lucchese, Ndiaye, Trabelsi, Cascone, Lanza, Ba. A disp.: Pene, Ingrosso. All.: Carlo Mazzaccherini.
S. BIENTINA: Fontana, M. Fiorentini, De Pace, Bernardo, Petrillo, Dbiri, Lamnaour, Abbate, Mori, Morganti, Niccolin. A disp.: Migli, Parussa, Serafini, Antonini, Granziera, Sina, Abbate, Trulli, Dema. All.: Simone Azzara.
ARBITRO: Rodà di Pisa.
RETE: Dbiri rig.
Colpo esterno del Sextum Bientina che espugna la tana del tosto Romito per 0-1: la truppa di mister Azzara, attualmente seconda in classifica, non ha più chance di vincere il campionato, ma dimostra di voler finire la stagione nel migliore dei modi. Primo tempo tutto sommato piacevole ed equilibrato in cui le migliori occasioni sono per la compagine ospite, che in due circostanze impensierisce seriamente Benvenuti. La ripresa vede il Sextum Bientina partire forte e guadagnarsi un calcio di rigore per un fallo di mano di un difensore del Romito. Dal dischetto si presenta l'ex dell'incontro Dbiri, che con la massima freddezza trafigge Benvenuti per lo 0-1. Il Romito prova a reagire con orgoglio, ma la sempre attenta retroguardia bientinese gestisce al meglio il vantaggio fino al fischio finale che sancisce la vittoria degli ospiti. Da segnalare infine le proteste del Romito per qualche perdita di tempo avversaria nel finale, ma va detto che la partita è stata bella e corretta e che quindi è stata una situazione legata esclusivamente agli ultimi minuti di gioco.
Calciatoripiù: Dbiri, Bernardo (Sextum Bientina).