RETI: Bregu, Pieri, Zapparoli
GALLENO: Pellegrini, Di Bartolo, Frediani, Donati, Russoniello, Del Vigna, Pieri, Bregu, Onesti, Pascucci, Ferrara, A disp.: N. Kajmaku, Buonaguidi, Ungureanu, E. Kajmaku. All.: Fabio Tangredi.
IL ROMITO: Benvenuti, E. Mbengue, M. Mbengue, Martiniello, Barzacchini, Pene, Ndiaye, Trabelsi, Zapparoli, Ba, Lucchese. A disp.: Bello, Lanza. All.: Carlo Mazzaccherini.
ARBITRO: Lisi di Empoli.
RETI: Pieri, Bregu, Zapparoli.
Ottavo trionfo stagionale per il Galleno che davanti al proprio pubblico s'impone per 2-1 contro il sempre generoso e volenteroso Romito. Il primo tempo è equilibrato e tutto sommato ben disputato da parte di entrambe le compagini, ma i padroni di casa graffiano meglio in fase offensiva e sbloccano il punteggio grazie al timbro di Pieri. Si va alla pausa sul risultato di 1-0 in favore dei locali. Nella ripresa la gara resta piacevole e combattuta: il Galleno segna la seconda rete ad opera di Bregu che sembra mettere in discesa la situazione. Anche il Romito però riesce a piegare la retroguardia avversaria con Zapparoli che trafigge Pellegrini, il quale poco dopo è costretto a lasciare il campo per un brutto infortunio e a cui la redazione di Calciopiù fa gli auguri di pronta guarigione. Gli ospiti nel finale tentano di agguantare il pareggio, ma il fischio del D.G. sancisce la preziosa vittoria del Galleno per 2-1. Complimenti anche al Romito che nonostante la sconfitta ha mostrato il consueto attaccamento alla maglia.