RETI: Ben Belgacem, Grasso, Duran Ortega, Antonelli, Gorini, Di Sacco
ATL. ETRURIA: Quaglierini, Duran, Cotrozzi, Marchini, Terreni, Regolini, Turelli, Tocchini, Valenti, Lilla, Gensini. A disp.: Tognoni, Belgacem, Alena, Galletti, Grasso, Catanzaro, Tarantino. All.: Daniele Grossi.
MIGLIARINO: Iuliano, Lupi, Paolella, Selmani, Coltelli, Antonelli, Chiappini, Tempesti, Deri, Gorini, Montagna. A disp.: Conti, Di Sacco, Giorlando, Mariani, Pratelli. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
ARBITRO: Catastini di Livorno.
RETI: Duran, Belgacem, Grasso, Antonelli, Gorini, Di Sacco.
Intensa ed emozionante la sfida tra l'Atletico Etruria e il Migliarino, conclusa sul punteggio di 3-3: entrambe le compagini si sono affrontate a viso aperto e senza risparmiarsi fino al fischio finale. Partono bene gli ospiti che al 5' passano in vantaggio con Antonelli, autore dello 0-1 che dà fuoco alla gara. Al 30' però i padroni di casa reagiscono e Duran con una delle sue solite incursioni sulla fascia infila Iuliano per l'1-1 con il quale si va alla pausa. Nella ripresa è ancora il Migliarino ad incominciare con il piede giusto: al 40' Gorini riporta in vantaggio gli ospiti e al 45' Di Sacco piazza il colpo dell'1-3 che sembra indirizzare in maniera decisa il match. Il doppio colpo subito sembra mettere al tappeto i bianco-azzurri, che invece reagiscono anche grazie all'intuizione di mister Grossi, che effettua contemporaneamente 7 sostituzioni e cambia il volto della squadra. Prima è Belgacem ad accorciare le distanze dopo un batti e ribatti in area, poi il sigillo del 3-3 è a cura di Grasso con un potente sinistro dal limite dell'area che sancisce il definitivo pareggio. Il Migliarino si dispera al fischio finale, anche per la traversa centrata da Montagna sul punteggio di 3-2. In attesa del rientro del capitano Busti e del centravanti Alena, che torneranno a disposizione nel match di spicco di domenica prossima in quel di Perignano, l'Atletico Etruria si gode un pareggio ottenuto quando ormai sembrava molto complicato rimontare. Un pizzico di amarezza nelle file degli ospiti che hanno però disputato un'ottima partita contro una rivale di valore e avanti in classifica.
Calciatoripiù: Grasso, Cotrozzi (Atletico Etruria); Iuliano, Gambogi (Migliarino).