RETI: Lupi, Fiaschi
MIGLIARINO: Iuliano, Lupi, Antonelli, Pardini, Gambogi, Coltelli, Tempesti, Mariani, Deri, Gorini, Montagna. A disp.: Giorlando, Paolella, Pratelli, Selmani, Chiappini, Conti, Cotroneo, Di Sacco. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Maniscalchi, Bongiovanni, Cestari, Aribi, Cheli, Eddahani, Fiaschi, Shetaj, Chessari, Capobianco. A disp.: Barghini, Fidanza, Kaci, Pugliese, Belli. All.: Maurizio Rosini.
ARBITRO: Corona di Viareggio.
RETI: Lupi rig. Fiaschi.
Pareggio per 1-1 nella sfida tra Migliarino e Santa Maria a Monte che salgono rispettivamente a 31 e 25 punti. Prima frazione equilibrata senza vere occasioni da rete: a prevalere sono le rispettive difese e si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa le due squadre iniziano ad affrontarsi a viso aperto. La prima opportunità è per i locali con Montagna, che però non riesce a finalizzare a dovere da ottima posizione. Intorno al 55' si sblocca il punteggio: gli ospiti si portano in vantaggio con capitan Fiaschi, che spedisce il pallone in fondo al sacco. Il Migliarino resta in partita e al 65' Deri si procura un calcio di rigore realizzato con freddezza da Lupi. Nel finale il Migliarino reclama per un possibile calcio di rigore per un fallo di mano, ma il D.G. è di un'altra idea e lascia proseguire. Partita positiva da parte di entrambe le compagini: i padroni di casa hanno avuto il merito di rimontare e non disunirsi dopo lo svantaggio e così nel finale sono riusciti a piazzare il colpo del pareggio. Gli ospiti dal canto loro hanno offerto una buona prestazione dal punto di vista del gioco corale che ha certamente lasciato soddisfatto mister Rosini. Calciatorepiù: Fiaschi (Santa Maria a Monte).