GALLENO: Pellegrini, Di Bartolo, Frediani, Isu, Russoniello, Del Vigna, Pieri, Ungureanu, Onesti, Pascucci, Ferrara. A disp.: Buonaguidi, Pizzi. All.: Fabio Tangredi.
SANTACROCE: Kabashi, Echatbi, Coppola, El Hadji, Caponi, Gioka, Ngom, Laci, Ciss, Fogli, Stafa. A disp.: Starnini, Shima, Mariniello, Frosini. All.: Alessio Melai.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
Pareggio a reti inviolate tra Galleno e Santacroce: la partita è stata condizionata da un campo al limite della praticabilità a causa della pioggia e anche dal forte vento. Le due compagini hanno lottato con forza e determinazione e ne sono venuti fuori tanti duelli a metà campo. Buona partenza dei padroni di casa che si rendono pericolosi in un paio di occasioni con il solito temibile Pascucci. Con il passare dei minuti cresce anche la formazione ospite, che prende possesso della metà campo rivale. I ragazzi di mister Melai impensieriscono i rivali con i tentativi di Stafa, Ciss e Ngom. In particolare quest'ultimo manca di pochissimo di testa lo 0-1 su assist preciso di Stafa. Nella ripresa il match risulta più bloccato, complice anche la stanchezza che inevitabilmente comincia a farsi sentire. Il Santacroce ci prova con Ciss e Stafa, che impegnano un attento Pellegrini. Per il Galleno è sempre Pascucci a tenere impegnata la difesa rivale che fatica non poco a contenerlo. Tuttavia il punteggio non si sblocca e il triplice fischio del D.G. sancisce lo 0-0 finale. Pareggio giusto per quanto visto nei 70' di gioco: non è stato per nulla semplice giocare su un terreno così allentato. Per il Santacroce resta un pizzico di rammarico per le tante assenze che si sono sentite in particolare nella ripresa. Buona prova del Galleno e in particolare di Pascucci che fino a qui ha realizzato già 15 centri stagionali e che oggi pur senza segnare ha mostrato una volta in più le sue qualità.
Calciatoripiù: Pascucci (Galleno); Stafa, Fogli (Santacroce).