• GiovanissimiPisa - A
  • 05/02/2023 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 3 05/02/2023 09:30.00
  • Atletico Etruria
    Hemming
    Regolini
    Gensini
    Marchini

Commento


RETI: Hemming, Regolini, Gensini, Marchini
FRECCIA AZZ.: Mileto, Barigliano, Francesconi, Scapellato, Pinzauti, El Fekkak, Ter Beek, Pedrazzi, Griffo, Alzapiedi, Hemming. A disp.: Vecchio, Thione, Mesinger, Dell'Innocenti. All.: Mattia Mazzaccaro.
ATL. ETRURIA: Laydon, Duran, Busti, Grasso, Balgacem, Regolini, Marchini, Turelli, Valenti, Gensini, Alena. A disp.: Quaglierini, Tognoni, Terreni, Galletti, Lilla, Cotrozzi, Catanzaro, Tarantino All.: Daniele Grossi.
ARBITRO: Lovallo di Pisa.
RETI: Hemming, Gensini, Regolini, Marchini.



Trionfo esterno dell'Atletico Etruria sul campo della Freccia Azzurra: i ragazzi di mister Grossi centrano la settima vittoria stagionale e si portano a 26 punti in classifica. Per la Freccia Azzurra un'altra sconfitta, ma mister Mazzacaro è orgoglioso dei suoi ragazzi che, nonostante tantissime assenze per infortunio, hanno disputato la loro miglior prestazione stagionale. Ottimo avvio degli ospiti, che passano in vantaggio grazie alla conclusione di sinistro di Gensini, bravo a calciare forte mandando il pallone alle spalle di Mileto. I padroni di casa reagiscono e creano la prima occasione con Hemming, che però non finalizza a dovere. L'Atletico Etruria allora raddoppia con Regolini, lesto a scaricare in rete dal limite dell'area dopo un batti e ribatti. Gli ospiti ci credono e segnano lo 0-3 ad opera di Marchini, che approfitta di un'indecisione della retroguardia di casa e insacca da pochi metri. Prima della pausa però la Freccia Azzurra infila l'1-3: grande azione personale di Hemming, che poi calcia un preciso tiro all'angolino siglando una rete davvero bella. Nella ripresa la gara è combattuta con i padroni di casa che provano a colpire in contropiede sciupando due ghiotte occasioni con Hemming e Thione. L'Atletico Etruria sfiora il quarto gol ripetutamente con Alena, che però non riesce a battere Mileto. Buona prova dei padroni di casa che al netto della sconfitta hanno mostrato evidenti miglioramenti rispetto all'inizio di stagione e questo sarà sicuramente una spinta per il futuro. Complimenti naturalmente agli ospiti che hanno vinto meritatamente mettendo in mostra buone trame di gioco.
Calciatoripiù: Ter Beek, Pedrazzi, Hemming
(Freccia Azzurra); Marchini, Regolini, Balgacem (Atletico Etruria).