RETI: Petrillo, Dbiri, Parussa
SAN PROSPERO: Apicella, Meozzi, Meneo, Filippeschi, Donati, Giorgi, Cataldo, Nuti, Seapi, Vuono, Doccini. A disp.: Tocilla, Sciara, Rendina, Abhdelay. All.: Dario Vannozzi.
S. BIENTINA: Simoncini, Serafini, De Pace, Bernardo, Niccolin, Lamnaouar, Dbiri, Fiorentini, Abbate, Petrillo, D'Abronzo. A disp.: M. Fontana, Mehemeti, Famiglietti, Diop, Sina, Cerri, Dema, Parussa. All.: Simone Azzara.
ARBITRO: Medvid di Pisa.
RETI: Petrillo, Dbiri, Parussa.
Ancora una vittoria per il Sextum Bientina che espugna con un secco 0-3 il campo di un avversario in grande salute come il San Prospero: gara che è stata condizionata dal forte vento e dalle condizioni precarie del campo, ma anche dalle numerose assenze che hanno colpito entrambe le compagini, tra cui quella di Morganti nelle file dei bientinesi. Nella prima frazione la partita è combattuta soprattutto a centrocampo e non è semplice sviluppare trame di gioco pulite, ma al 32' arriva lo 0-1 degli ospiti: assist di Abbate in area, velo di D'Abronzo e colpo vincente di Petrillo. Nella ripresa i padroni di casa sciupano una grande chance per pareggiare e così intorno al 60' il Bientina raddoppia: Dbiri finta il tiro di sinistro e poi col piede meno abile la piazza a fil di palo. In pieno recupero invece ci pensa Parussa a timbrare lo 0-3 sfruttando una punizione indiretta: Dbiri la tocca e Parussa scarica la sfera sotto la traversa. Prosegue quindi il brillante cammino della squadra di mister Azzara che comincia nel migliore dei modi anche il girone di ritorno.