RETI: Duran Ortega, Valenti, Caputo, Volpi
ATL. ETRURIA: Quaglierini, Tarantino, Duran, Cotrozzi, Busti, Turelli, Valenti, Tocchini, Gensini, Marchini, Regolini. A disp.: Lacaj, Grasso, Galletti, Terreni, Ben Belgacem, Sottili. All.: Daniele Grossi.
ROMAIANO: E. Botrini, Bonsignori, Melani, Fanara, Caputo, G. Botrini, Alvino, Marchi, Volpi, Perrotti, Pelagotti. A disp.: Santini, Ciccarè, Fiaschi, Bouker, Guidi, Meraj. All.: Luca Fattori.
ARBITRO: Alaimo di Pisa.
RETI: Valenti, Duran, Volpi, Caputo.
Rallenta la corsa del Romaiano che deve accontentarsi di un pareggio per 2-2 sul campo di un ottimo Atletico Etruria: è stata una partita aperta e appassionante che, dopo una prima frazione a reti bianche, ha preso fuoco nella seconda parte divertendo gli spettatori presenti. Primo tempo equilibrato che finisce sul punteggio di 0-0 con i padroni di casa che imbrigliano abbastanza bene le manovre avversarie e sfiorano in due occasioni la rete. Gli ospiti comunque si fanno minacciosi colpendo un palo con Perrotti e calciando dei corner che generano alcuni batti e ribatti in area risolti dalla retroguardia rivale oppure conclusi con tiri fuori dallo specchio. Ad inizio ripresa gli ospiti passano subito in vantaggio sfruttando un'incertezza difensiva: legnata da fuori area di Volpi che sbatte sul palo ed entra in rete. Pochi minuti dopo, su mischia nata da calcio d'angolo, Caputo da corta distanza fa lo 0-2; intorno al 55' invece Volpi calcia da fuori colpendo la traversa interna: sfortunato qui il Romaiano che avrebbe chiuso l'incontro. L'Atletico Etruria non ci sta: mister Grossi cambia modulo e spinge prepotentemente sugli esterni alti. Ed è proprio l'ala destra Valenti ad accorciare le distanze con un eurogol: dribbling secco su due avversari e tiro dal limite dell'area che finisce all'incrocio dei pali. L'inerzia della partita è tutta a favore dell'Atletico Etruria che continua a spingere e perviene meritatamente al pareggio con il solito Duran che si invola sulla destra e trafigge il portiere avversario, uscito in maniera avventata, per la seconda volta. È il tripudio per i locali! Finale con la capolista Romaiano che prova a trovare il terzo gol senza però impensierire l'attento Quaglierini. Al triplice fischio grandi applausi per tutti i giocatori in campo.
Calciatoripiù : difficile trovare il migliore in campo nelle file dell'Atletico Etruria che nel collettivo ha sfoggiato una prestazione da prima della classe .