RETI: Kuqi
PECCIOLI: De Marsico, Baroni, Fatticcioni, Merlini, G. Catarsi, Vanni, Bolognesi, Mansani, Molesti, Frangioni, Arcangioli. A disp.: Masi, Bertelli, Biagi, L. Catarsi, Crecchi, Li Puma, Pampaloni. All.: Marco Balestri.
FRATRES: Pierini, Palandri (Puccini), Sheshi, Motroni, Wassim, Cartone (Scalzi), Ruocco, Esosa, Arnaldi (J. Sama), Turini (Gabrielli), Kuqi. A disp.: Neri, Peters, Salvini, A. Sama. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Donati di Pontedera.
RETE: 53' Kuqi.
Successo importante per i Fratres che passano sul difficile campo del Peccioli mantenendo la seconda posizione in classifica al termine del girone di andata. Al 13' primo squillo dei locali con una conclusione ben controllata da Pierini, al 18' rispondono gli ospiti con un'azione potenzialmente pericolosa che viene fermata per offside dall'arbitro. Al 19' colpo di testa minaccioso di Arnaldi che trova la presa sicura di De Marsico, dopodiché succede ben poco sino all'ultimo minuto quando i Fratres orchestrano una bella azione che però non porta a nulla di concreto. La prima frazione termina così 0-0 e risulta abbastanza avara di emozioni, gli ospiti infatti non riescono a penetrare nell'attenta retroguardia pecciolese. Nella ripresa la squadra di mister Pellegrini aumenta il forcing e sfiora il vantaggio su corner con un colpo di testa di Cartone ottimamente neutralizzato da De Marsico. Al 53' ecco però la rete che decide l'incontro: Kuqi riceve un assist smarcante, scarta il portiere e deposita in fondo al sacco. La gara finalmente diventa più aperta: tra il 23' e il 34' i perignanesi costruiscono due manovre pericolose, ma gli attaccanti peccano di cinismo. Nel finale invece viene fuori la compagine locale che sfiora il pari prima con un calcio di punizione fuori dallo specchio e poi, in pieno recupero, con un'azione corale conclusa con un tentativo fuori misura. Tre punti pesanti per i Fratres che chiudono la prima parte di stagione con ben 34 punti conquistati: soltanto un Romaiano che al momento appare imprendibile sta impedendo ai ragazzi di Pellegrini di godersi il primato.
Calciatoripiù: Mansani, Bolognesi (Peccioli); Motroni, Kuqi, Sheshi, Ruocco (Fratres).