RETI: Morganti, Morganti, Morganti
S. BIENTINA: Fontana, Serafini, De Pace, Bernardo, Marianelli, Diop, Dbiri, Fiorentini, Abbate, Petrillo, Morganti. A disp.: Simoncini, Dema, Antonini, Lamnaouar, Granziera, D'Abronzo, Niccolin, Parussa, Sina. All.: Simone Azzara.
S. MARIA A MONTE: Paja, Maniscalchi, Cestari, Bongiovanni, Aribi, Terracciano, Eddahani, Fiaschi, Shetaj, Chessari, Capobianco. A disp.: Barghini, Kaci, Ferri, Batini, Laajel. All.: Alessandro Bertolacci.
ARBITRO: Celotti di Pisa.
RETI: Morganti 3.
Una tripletta firmata dall'ispirato Morganti permette al Sextum Bientina di battere il Santa Maria a Monte e di continuare il suo ottimo torneo di alta classifica. La gara è combattuta durante la prima frazione e vede i padroni di casa amministrare il gioco cercando di affondare nell'attenta retroguardia rivale. Per sbloccare il punteggio è necessario un calcio di punizione battuto da posizione laterale da Marianelli: palla sulla testa di Petrillo che smarca Morganti, abile ad insaccare di fronte al portiere. Nella ripresa i bientinesi restano concentrati e puntano subito a chiudere i conti, riuscendoci con il solito Morganti che di rapina sigla il 2-0. E' la terza rete però a meritare gli applausi per come viene sviluppata: meravigliosa azione di Niccolini che serve D'Abronzo, il quale scarica di prima su Morganti che finta il tiro e poi la piazza sul secondo palo con un tiro a mezza altezza. Finisce così 3-0 per il Sextum Bientina che sale a 31 punti rivelandosi ancora una volta una delle compagini più attrezzate del campionato. Calciatorepiù: Morganti (S. Bientina); Maniscalchi, Eddahani (S.M. a Monte).