RETI: Duran Ortega, Alena
IL ROMITO: Benvenuti, Trabelsi, M. Mbengue, Zapparoli, S. Mbengue, Barzacchini, Lanza, Pene, Caprai, Ndiaye, Ingrosso. A disp.: Ursino, Bello, Caciagli, Labriola, Lucchese, Martiniello, Mbaye. All.: Carlo Mazzaccherini.
ATL. ETRURIA: Lejdon, Tarantino, Tognoni, Belgacem, Cotrozzi, Galletti, Lilla, Valenti, Sottili, Catanzaro, Terreni. A disp.: Quaglierini, Duran, Tocchini, Grosso, Gensini, Alena, Regolini, Turelli. All.: Daniele Grossi.
ARBITRO: Barsali di Pisa.
RETI: Duran, Alena.
NOTE: espulso S. Mbengue.
Tre punti importanti per l'Atletico Etruria che, dopo aver faticato per un tempo, accelera nella ripresa superando per 0-2 un buon Romito. Prima frazione che per l'appunto risulta senza troppe emozioni con l'Atletico Etruria che tiene il pallino del gioco senza però mai creare particolari occasioni per impensierire il portiere avversario. I locali infatti si difendono bene mostrando una buona organizzazione tattica. Nel secondo tempo mister Grossi mescola completamente le carte effettuando fin da subito ben sette sostituzioni. Ed è proprio l'appena entrato Duran a spezzare in due la partita andando in gol dopo una progressione sulla fascia destra terminata con un tocco sotto che supera il portiere del Romito. Ed è ancora Duran, dopo pochi minuti, a creare scompiglio nella difesa avversaria e a crossare in mezzo all'area per l'arrivo di Alena, anch'egli subentrato, che sigla la sua terza rete in due partite. Sul filo di sirena Gensini mette la palla ancora in rete, ma l'arbitro annulla fischiando un dubbio fuorigioco. Un trionfo di ottimo valore per la classifica dell'Etruria che sale a quota 22 punti, onore però anche ai padroni di casa che hanno giocato con grande concentrazione e grinta.
Calciatoripiù: Duran, Cotrozzi, Tarantino (Etruria).