RETI: Pasqualino, Pasqualino, Busti, Busti
SAN FREDIANO: Cela, Bascià, Cavallaro, Picchi, Bani, Emilian, Massart, Kucuku, Lo Presti, Pasqualino, Quattrini. A disp.: Belcore, Formaggi, Collaku, Giuntoli, Braho, Furiassi, Vogli, Cei. All.: Michele Taccola.
ATL. ETRURIA: Lacaj, Tarantino, Busti, Grasso, Terreni, Regolini, Turelli, Marchini, Valenti, Tocchini, Gensin. All.: Daniele Grossi.
ARBITRO: Noccioli di Pisa.
RETI: Pasqualino 2 (1 rig.), Busti 2 (1 rig.).
Partita intensa e ricca di emozioni al Silvano Parra di San Frediano. Di fronte due ottime compagini, che meriterebbero per la qualità del gioco espresso nel corso della stagione di stare nelle primissime posizioni della classifica ed invece si trovano ora leggermente attardate rispetto alla vetta entrambe con 18 punti. Primo tempo equilibrato con inizio migliore degli ospiti, vicini al vantaggio con Valenti, sul quale è provvidenziale il portiere di casa Cela, che salva i suoi con una prodezza. A metà del tempo sale in cattedra anche il San Frediano che, dopo un'occasione con Quattrini, sblocca la gara con bomber Pasqualino, bravo a ricevere il pallone sulla sinistra e a saltare il diretto avversario con un dribbling prima di spedire il pallone sul primo palo alle spalle di Lacaj. Non perfetta la retroguardia ospite nell'occasione. Poco dopo una situazione simile con Pasqualino che viene fermato a tu per tu col portiere dall'arbitro per un fuorigioco ritenuto inesistente dai padroni di casa. Si va dunque alla pausa sul punteggio di 1-0 per i ragazzi allenati da mister Taccola. Secondo tempo ben disputato da parte delle due squadre: il San Frediano spreca una chance in avvio e, poco dopo, si guadagna un calcio rigore per fallo di Lacaj su Pasqualino, che scatena le proteste degli ospiti nei confronti del D.G. per una decisione ritenuta eccessiva. Dal dischetto si presenta lo stesso Pasqualino, che trasforma con freddezza e precisione la rete del 2-0, che gli vale la doppietta personale e la testa della classifica cannonieri del girone con 12 sigilli. Sotto di due gol l'Atletico Etruria si riversa nella metà campo avversaria: la pressione dei ragazzi di mister Grossi frutta un calcio d'angolo che capitan Busti insacca di testa riaprendo la sfida con il punteggio che ora recita 2-1 in favore dei locali. A 3' dalla fine gli ospiti si guadagnano un calcio di rigore conquistato da Catanzaro, tra le proteste dei giocatori del San Frediano. Dagli undici metri tocca a Busti, che con freddezza riporta il punteggio sul 2-2 siglando il settimo centro stagionale. Nel mezzo il San Frediano ha la colpa di sprecare più volte il colpo del K.O. sia per imprecisione che per troppo egoismo di Braho, alla prima uscita con i locali. Nel finale l'Atletico Etruria sciupa con Marchini a tu per tu con Cela la palla del clamoroso 2-3: la conclusione del giocatore ospite termina a lato di un soffio e il D.G. fischia la fine con le due squadre che si dividono la posta in palio, al termine di 70' appassionanti.
Calciatoripiù: Pasqualino, Lo Presti (San Frediano); Busti, Grasso, Gensini (Atletico Etruria).