RETI: Mansani, Gensini
PECCIOLI: De Marsico, Baroni, Fatticcioni, Pampaloni, G. Catarsi, Vanni, Bertelli, Mansani, Molesti, Frangioni, Li Puma. A disp.: Masi, Arcangioli, Anichini, L. Catarsi, Signorini, Toniolo. All.: Marco Balestri.
ATL. ETRURIA: Lacaj, Tognoni, Tarantino, Busti, Duran, Lama, Marchini, Tocchini, Gensini, Lilla, Catanzaro. A disp.: Quaglerini, Galletti, Terreni, Turelli. All.: Daniele Grossi.
ARBITRO: Attanasio di Pontedera.
RETI: Mansani, Gensini rig.
Termina con un divertente pareggio la bellissima sfida di alta classifica tra Peccioli ed Atletico Etruria: l'1-1 finale sicuramente non serve per compiere un ulteriore scatto verso le primissime posizioni, ma la prestazione di entrambe le compagini è stata senza alcun dubbio encomiabile e convincente. Nella prima frazione i padroni di casa sono più intraprendenti, ma anche parecchio sfortunati poiché sprecano sia un calcio di rigore sparandolo sopra la traversa che altre buone chance per passare in vantaggio. Gli ospiti non si fanno intimorire e costruiscono azioni pericolose: al 5' e al 12' Lilla si trova due volte a tu per tu con il portiere avversario, ma in entrambe le occasioni pecca di precisione. A seguire sfiorano il gol anche Gensini e Catanzaro così come Tocchini che da fuori area lambisce il montante. Nella ripresa gli ospiti alzano il baricentro, imbastiscono ottime manovre e schiacciano i rivali sulla difensiva passando a condurre grazie ad un calcio di rigore realizzato da Gensini. L'Atletico Etruria assapora la vittoria e si mette sulla difensiva, ma una beffarda punizione di Mansani dalla distanza permette ai pecciolesi di strappare con grinta l'1-1 a tempo quasi scaduto. Complimenti a tutti i giocatori in campo per la bella prova offerta.
Calciatoripiù: Mansani, Li Puma (Peccioli); Tocchini : padrone del centrocampo, Gensini : mai domo tra i centrali del Peccioli, e Marchini : inesauribile sulla fascia destra (Etruria).