S. MARIA A MONTE: Barchini, Maniscalchi, Cestari, Fiaschi, Arrighi, Terracciano, T. Buongiovanni, L. Buongiovanni, Paia, Chessari, Capobianco. A disp.: Tuscè, Moroni, Fidanza, Mogin. All.: Alessandro Bertolacci.
MIGLIARINO: Iuliano, Lupi, Paolella, Pardini, Cotroneo, Chiappini, Gambogi, Mariani, Deri, Di Sacco, Montagna. A disp.: Giorlando, Gorini, Selmani. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
Pareggio per 0-0 tra il Santa Maria a Monte e il Migliarino: gli ospiti sprecano varie occasioni andando a sbattere contro un ottimo Barchini e così le due squadre si dividono la posta in palio. Buon primo tempo da parte degli ospiti che tengono il pallino del gioco in mano e che arrivano varie volte alla conclusione, ma come detto il portiere di casa fa ottima guardia. Nella ripresa è sempre il Migliarino a tentare di scardinare la difesa ospite, ma Cotroneo, Selmani e Chiappini mancano tre ghiotte occasioni. Al 65' ecco l'episodio che può decidere la gara: il D.G. fischia il calcio di rigore in favore degli ospiti, dal dischetto si presenta Lupi, la cui conclusione termina però alta sopra la traversa. Nel finale il punteggio non cambia e la partita termina dunque 0-0. Con il punto ottenuto entrambe le squadre si portano a 11 punti in classifica. Un pizzico di amarezza nelle file del Migliarino che non è stato affatto brillante in fase di conclusione, per i locali un punto frutto di una prova fatta di sudore e impegno. Calciatorepiù: Barchini (Santa Maria a Monte).