• GiovanissimiPisa - A
  • 06/11/2022 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Prospero navacchio
  • 0 - 5 06/11/2022 09:00.00
  • Romaiano
    Perrotti
    Fiaschi
    Fanara
    Fanara
    Botrini

Commento


RETI: Perrotti, Fiaschi, Fanara, Fanara, Botrini
SAN PROSPERO: Apicella, Giorgi, Nuti, Lagha, Filippeschi, Lupetti, Meneo, Giorgianni, Donati, Doccini, Cataldo. A disp.: Simonelli, Sciara, Spinetti, Nassi, Russo, Iacobelli, Carpentiere. All.: Fabrizio Giorgianni.
ROMAIANO: E. Botrini, Bonsignori, Diakhate, Alvino, Fanara, Caputo, Pelagotti, Marchi, Volpi, Perrotti, G. Botrini. A disp.: Santini, Ciccarè, Melani, Fiaschi, Guidi, Meraj, Pozzolini, Francalanci. All.: Luca Fattori.
ARBITRO: Noccioli di Pisa.
RETI: Fanara 2, Perrotti, G. Botrini, Fiaschi.



Continua il bel campionato del Romaiano che si mantiene al secondo posto della classifica grazie alla vittoria sul campo del sempre combattivo San Prospero. Alcune indisponibilità costringono mister Fattori a provare soluzioni diverse rispetto al solito, ma i suoi ragazzi risponderanno molto bene sul campo. Il primo quarto d'ora è combattuto con i locali che ci provano con un paio di incursioni mettendo in difficoltà i rivali; ed è così che gli ospiti spostano Caputo come regista a centrocampo, cominciando a trovare misure e fluidità e ad ordire buone trame offensive. Il primo tempo finisce quindi 0-3 grazie ai sigilli di Fanara, Perrotti e G. Botrini che chiudono virtualmente i conti all'intervallo. Nella ripresa il San Prospero cala con passare dei minuti e così il Romaiano, dopo aver dato spazio a diversi giocatori dalla panchina, può affondare facilmente creando varie occasioni da rete: tra queste un bellissimo colpo di testa di Caputo da corner che schiaccia bene e la sfera esce di poco. Altre due chance lampanti capitano a Fanara e Volpi, prima dello 0-4 ad opera del solito Fanara. La cinquina scaturisce da una bella giocata di Fanara che, anziché calciare, assiste il neo-entrato Fiaschi che deposita comodamente in fondo al sacco. Nel finale Meraj si vede negare la gioia del gol da un grande intervento del portiere e Volpi colpisce di testa l'incrocio dei pali: poco male, perché il Romaiano conquista un altro successo pesante.
Calciatoripiù
: Caputo : buona prova in regia, Volpi : presente in ogni azione d'attacco, Fanara : autore di una doppietta (Romaiano).