RETI: Volpi, Pelagotti, Mansani, Mansani
ROMAIANO: Santini, Bonsignori, Caputo, Fanara, Francalanci, G. Botrini, Fiaschi, Alvino, Volpi, Perrotti, Pelagotti. A disp.: E. Botrini, Ciccarè, Diakhate, Guidi, Marchi, Meacci, Melani, Meraj, Pozzolini. All.: Luca Fattori.
PECCIOLI: De Marsico, Anichini, Fatticcioni, Pampaloni, G. Catarsi, Vanni, Bolognesi, Mansani, Bertelli, Frangioni, Li Puma. A disp.: Masi, Arcangioli, Baroni, Toniolo, L. Catarsi, Signorini. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera.
RETI: Volpi, Pelagotti, Mansani 2.
La corsa del Romaiano si infrange contro un Peccioli mai domo: finisce 2-2 una bellissima sfida tra due squadre che meritano gli applausi per ciò che hanno fatto vedere. Solita buona partenza del Romaiano, che sviluppa molto gioco sulle fasce. Dopo diverse occasioni, su una incursione laterale, Volpi insacca l'1-0. Passano 10' e Pelagotti raddoppia con un bel tiro angolato. La partita sembra in discesa per la squadra di Fattori che costruisce altre occasioni e batte diversi corner, ma il portiere De Marsico tiene a galla i pecciolesi. Quasi allo scadere, gli ospiti hanno il merito di procurarsi una punizione e il fendente di Mansani beffa un non perfetto portiere locale nella circostanza. Finisce 2-1 il primo tempo con mister Fattori che deve sostituire i centrocampisti Alvino e Francalanci per infortunio e Fiaschi per scelta tecnica, al posto dei quali entrano Melani, Marchi e Meacci. Nella seconda parte la sfida diventa più equilibrata: il Romaiano tiene il pallino del gioco, ma gli ospiti lottano come dei leoni. La migliore chance dei locali capita a Meacci che prende una traversa e così intorno al 55' i ragazzi di mister Balestri centrano il 2-2 con il bravo Mansani di nuovo da calcio piazzato. Nel finale i padroni di casa tentano l'assalto andando spesso alla conclusione, ma il risultato non cambia: il Romaiano trova il primo pareggio dopo quattro vittorie di fila, il Peccioli porta via un punto prezioso frutto di una prova grintosa.
Calciatoripiù: Mansani, De Marsico (Peccioli).