ROMAIANO: , Francalanci, Bonistalli, , . A disp.: , Volpi, , . All.: Bertolacci Alessandro
RETI: Meacci, Pelagotti
S. MARIA A MONTE: Paja, Maniscalchi, Cestari, Fiaschi, Aribi, Terracciano, Merone, Bongiovanni, Redis, Tush, Capobianco. A disp.: Barghini, Hoti, Laajel, Chessari. All.: Alessandro Bertolacci.
ROMAIANO: E. Botrini, Melani, Caputo, Fanara, Francalanci, G. Botrini, Alvino, Meacci, Volpi, Perrotti, Pelagotti. A disp.: Santini, Ciccarè, Diakhate, Fiaschi, Guidi, Marchi, Meraj, Bonsignori. All.: Luca Fattori.
ARBITRO: Fantozzi di Pontedera.
RETI: Pelagotti, Meacci.
Non sbaglia un colpo il Romaiano che ottiene la quarta vittoria consecutiva espugnando per 0-2 la tana di un arcigno Santa Maria a Monte: risultato che testimonia ulteriormente il grande avvio di campionato che stanno vivendo i ragazzi di mister Fattori. Su un campo difficile, gli ospiti cominciano con una difesa a tre, senza alcuna paura di lasciare gli uno contro uno con gli attaccanti rivali, e si impossessano subito del centrocampo creando buone occasioni sia su azione che da corner, ma sbattendo sull'attentissimo Paja. Verso il 20' però, in una delle belle azioni imbastite sulla fascia sinistra, Pelagotti entra in area e calcia sul secondo palo realizzando lo 0-1. La gara prosegue con lo stesso copione anche nella ripresa: Romaiano che attacca e Santa Maria a Monte che si difende con ordine. Al 45' il forcing degli ospiti viene nuovamente premiato dal gran tiro di Meacci che non lascia scampo al portiere. I padroni di casa non si disuniscono ma non riescono a rendersi pericolosi in avanti e così il Romaiano tenta di ampliare il punteggio con le iniziative dei subentrati che però vengono sventate da Paja. Alla fine lo 0-2 è sufficiente alla squadra di Fattori per festeggiare la vetta della classifica.
Calciatoripiù: Paja (S. Maria a Monte); bene la difesa ospite e Volpi (Romaiano).