RETI: Maramici
ATL. ETRURIA: Lejdo, Marchini, Tarantino, Busti, Ben Bengacem, Cotrozzi, Terreni, Tocchini, Duran, Valenti, Sottili. All.: Andrea Valenti.
PORTA A LUCCA: Pensabene, Ardinghi, Del Pecchia, Nassi, Maramici, Soltani, El Rahadaoui, Taddei, Spadacini, Tordiglione, Petri. A disp.: Peghini, Di Pede, Zomparelli, Mameli. All.: Andrea Cangiano.
ARBITRO: Remoli di Livorno.
RETE: Maramici.
Ancora un risultato positivo per il Porta a Lucca: i ragazzi di mister Cangiano espugnano per 0-1 la tana dell'Atletico Etruria portandosi così a 8 punti in classifica e mantenendo l'imbattibilità da inizio stagione. Primo tempo di studio tra le due compagini, che mostrano buone trame di gioco senza però scoprirsi troppo, stando molto attente a non concedere spazi agli attaccanti avversari. Nella ripresa la gara si accende al 45' grazie al vantaggio del Porta a Lucca ad opera di Maramici, autore di un bel gol: il numero 7 degli ospiti infatti lascia sul posto un difensore avversario prima di trafiggere con freddezza un incolpevole Lejdo. L'Atletico Etruria si riversa in avanti tentando di scardinare la difesa ospite, che però regge l'urto anche grazie alle parate nel recupero di Pensabene, decisivo prima su Tocchini e poi sulla conclusione di Valenti. Tanta soddisfazione per gli ospiti per i tre punti ottenuti su un campo difficile e anche per il mantenimento dell'imbattibilità stagionale che testimonia il buon lavoro fatto fin qui da squadra e società. Per l'Atletico Etruria secondo stop stagionale, ma la classifica vede comunque i ragazzi di mister Valenti a quota 6 punti e pronti a riscattarsi il prima possibile. Calciatorepiù: Maramici (Porta a Lucca).