RETI: Cotrozzi, Valenti, Regolini, Tocchini
VOLTERRANA: Ceglia, Parenti, Ricci, Franchi, Bassini, Fieri Marchetti, Cocucci, Geri, Guarguagli, Dedaj. A disp.: Inperio, Merlini, Sarperi, Verdianelli. All.: Alessio Latini.
ATL. ETRURIA: Quaglierini, Tognoni, Busti, Marchini, Duran, Cotrozzi, Terreni, Tocchini, Regolini, Valenti, Sottili. A disp.: Tarantino, Lakaj, Belgacem, Turelli, Lilla, Marchini, Galletti. All.: Daniele Grossi.
ARBITRO: Donati di Pontedera.
RETI: Regolini, Valenti, autorete pro Etruria, Tocchini.
Vittoria dell'Atletico Etruria sul campo della Volterrana, espugnato con un netto 0-4 da parte da parte dei ragazzi di mister Grossi. Ottimo primo tempo degli ospiti che giocano quasi tutti i primi 35' attaccando e costringendo gli avversari a stare in difesa. A portare avanti l'Atletico Etruria ci pensa Regolini, il cui rasoterra termina in porta alla sinistra di Ceglia. Il raddoppio arriva sempre nella prima frazione e lo mette a segno Valenti: lancio millimetrico di Tocchini, Valenti riceve e dopo aver dribblato un difensore avversario scaglia un missile che termina sotto l'incrocio dei pali per la rete dello 0-2. Prima della pausa gli ospiti segnano anche lo 0-3 grazie al tiro di Cotrozzi da fuori che viene involontariamente deviato in maniera decisiva da un giocatore della Volterrana nella propria porta. La ripresa viene affrontata dai locali decisamente meglio e pur senza trovare la via del gol la squadra di mister Latini mostra un atteggiamento totalmente diverso. La Volterrana però non riesce a riaprire la gara e così l'Atletico Etruria a metà del secondo tempo cala il poker: gran tiro dal limite dell'area di Tocchini che s'insacca alle spalle dell'incolpevole Ceglia. Non vi sono ulteriori emozioni e così la gara termina 0-4 in favore della squadra ospite che sale così a 6 punti in classifica dopo tre giornate. Ancora una sconfitta per la Volterrana che però ha mostrato nella ripresa carattere e orgoglio che lasciano ben sperare mister Latini per i prossimi impegni.
Calciatoripiù: Ceglia (Volterrana); Tocchini, Valenti, Sottili (Atletico Etruria).