• GiovanissimiPisa - A
  • 15/10/2022 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Romaiano
    Alvino
    Perrotti
  • 6 - 1 15/10/2022 16:45.00
  • Migliarino Vecchiano
    Guidi
    Fanara
    Fanara
    Fiaschi
    Lupi

Commento


RETI: Alvino, Guidi, Perrotti, Fanara, Fanara, Fiaschi, Lupi
ROMAIANO: Santini, Melani, Caputo, Fanara, Francalanci, G. Botrini, Pozzolini, Alvino, Volpi, Perrotti, Pelagotti. A disp.: E. Botrini, Bonsignori, Ciccarè, Diakhate, Fiaschi, Guidi, Marchi, Meacci, Meraj. All.: Luca Fattori.
MIGLIARINO: Iuliano, Antonelli, Chiappini, Coltelli, Deri, Di Sacco, Gambogi, Lupi, Montagna, Pardini, Tempesti. A disp.: Cotroneo, Gorini, Laci, Mariani, Selmani. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
ARBITRO: Mililli di Pisa.
RETI: Fanara 2, Alvino, Perrotti, Guidi, Fiaschi, Lupi rig.



Dura appena 20' la resistenza del Migliarino sul campo del Romaiano, dopodiché i padroni di casa fanno valere tutta la loro forza offensiva e conquistano con merito i tre punti centrando la terza vittoria di fila. Inizialmente la manovra dei locali è più frenetica e imprecisa del solito e così i migliarinesi riescono a destreggiarsi bene in fase difensiva, facendosi pure vedere in avanti con un tentativo di Gambogi; poi però ci pensa l'1-0 di Alvino con un bel tiro all'incrocio a spianare la strada al Romaiano, che comincia a giocare con più disinvoltura e ad esprimere il consueto fraseggio palla a terra. Le reti firmate da Fanara, autore di una doppietta, e da Perrotti trascinano i ragazzi di Fattori sul 4-0 all'intervallo. Col risultato ormai acquisito, nella ripresa i locali inseriscono subito quattro nuovi giocatori come Fiaschi, Marchi, Ciccarè e Guidi, ma lo spartito non cambia e al 5' proprio Guidi, al primo pallone toccato, segna con un bel pallonetto il 5-0. Il Romaiano spinge, colpisce un palo con Guidi e poi timbra il sesto gol con Fiaschi su assist dell'ispirato Guidi. Mister Fattori dà spazio a tutti gli altri ragazzi dalla panchina, nel finale però c'è gloria per il Migliarino che firma il punto della bandiera con un rigore di Lupi. Il Romaiano vola a 9 punti candidandosi sempre di più come possibile protagonista del campionato Giovanissimi.