RETI: D Abronzo
MIGLIARINO: Iuliano, Lupi, Coltelli, Pardini, Tempesti, Antonelli, Chiappini, Di Sacco, Gambogi, Deri, Montagna. A disp.: Giorlando, Cotroneo, Gorini, Laci, Mariani, Selmani. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
S. BIENTINA: Fontana, Bernardo, De Pace, Serafini, Petrillo, Mori, Diop, Antonini, Famiglietti, Dema, D'Abronzo. A disp.: Migli, Cerri, Lamnaour, Trulli, Granziera, Pulvirenti, Parussa, Sina. All.: Simone Azzara.
ARBITRO: Meoni di Viareggio.
RETE: D'Abronzo.
Colpo esterno del Sextum Bientina che espugna per 0-1 la tana del Migliarino al termine di un match equilibrato, ma in cui gli ospiti hanno avuto le migliori occasioni per segnare. Parte bene la squadra di mister Azzara che al 15' beneficia di un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Mori che calcia angolato, ma Iuliano sfodera una parata provvidenziale neutralizzando la conclusione. Gli ospiti continuano ad essere maggiormente pericolosi e prima della pausa creano due ghiotte occasioni che però D'Abronzo non finalizza a dovere. Nella ripresa è ancora il Sextum Bientina ad avere le chance migliori di nuovo con D'Abronzo che centra una clamorosa traversa-linea con il pallone che poi esce a lato. Lo stesso D'Abronzo però al 55' insacca dopo aver ricevuto un assist al bacio di Lamnaouar la rete che vale lo 0-1. La gara resta viva fino al fischio finale e, infatti, prima gli ospiti hanno l'opportunità di chiudere i giochi, ma il tiro di Pulvirenti si schianta contro l'incrocio dei pali, e poi è il Migliarino al 68' a sprecare con Deri la palla del possibile 1-1. Buona prestazione da parte del Sextum Bientina che ottiene un successo desiderato e cercato da tutta la squadra. Buona la prestazione anche del Migliarino che però ha creato troppo poco in fase offensiva. Da segnalare infine le proteste dei locali per il gol vittoria arrivato, secondo loro, in sospetta posizione di fuorigioco.
Calciatoripiù: Petrillo, D'Abronzo (S. Bientina).