PORTA A LUCCA: Gabriel Conti, Lorenzo Spadacini, Matteo Antonelli, Daniele Mameli, Alessio Ghelardi, Gabriele Petri, Martino Maramici, Federico del Pecchia, Marcello Rosso, Alessio Tordiglione, Adam El Rhadaoui. A disp.: Yassin Mohamed Soltani, Samuele Di Pede, Niccol�² Ardingh, Tommaso Zomparelli, Giulio Taddei, Mattia Peghini, Francesco Pensabene, Giorgio Nassi . All.: Tangredi Fabio
RETI: Pascucci, Tordiglione
GALLENO: Pellegrini, Del Vigna, Isu, Kajmaku, Russoniello, Donati, Pezzulo, Ferrara, Onesti, Pascucci, Buonaguidi. A disp.: Pellegrino, Di Bartolo, Raffaelli, Pieri, Bregu, Ungureanu All.: Fabio Tangredi.
PORTA A LUCCA: Pensabene, Ghelardi, Ardinghi, Puccetti, Del Pecchia, Nassi, Maramici, Soltani, El Rhadaoui, Tordiglione, Petri. A disp.: Peghini, Zomparelli, Taddei, Antonelli, Conti, Mameli. All.: Andrea Cangiano.
ARBITRO: Stasi di Empoli.
RETI: Pascucci su rig, Tordiglione.
Si dividono la posta in palio Galleno e Porta a Lucca: il risultato recita 1-1 al termine di un match ben giocato da parte di entrambe le compagini. Buon primo tempo degli ospiti, ma ottima anche la reazione del Galleno che nella ripresa è riuscito a raddrizzare la gara grazie ad una grintosa reazione di squadra. Primi 35' che vedono il Porta a Lucca attaccare con maggiore insistenza andando varie volte alla conclusione. Il pressing dei ragazzi di mister Cangiano viene premiato dalla conclusione vincente di Tordiglione, che vale lo 0-1. Gli ospiti riescono quindi a chiudere meritatamente il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa però la gara cambia radicalmente: il mister di casa motiva a dovere i suoi e il Galleno alza il ritmo contro un Porta a Lucca che fatica a contenere le azioni dei giocatori di casa, i quali in particolare nella seconda metà creano varie opportunità fino al calcio di rigore realizzato da Pascucci che ristabilisce la parità. La gara termina senza ulteriori emozioni e il pareggio finale è dunque un risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo. Gli ospiti hanno indubbiamente approcciato meglio il match giocando un buonissimo primo tempo in cui, oltre al gol, hanno creato vari pericoli. Il Galleno ha avuto però il merito di reagire con determinazione nella ripresa, legittimando il pareggio arrivato su calcio di rigore. Buona prova di entrambe le squadre che meritano gli applausi dei presenti al campo al fischio finale.