RETI: Regolini, Galletti, Lilla, Regolini, Tocchini, Turelli, Regolini, Lilla, Busti, Cotrozzi, Bernardi
ATL. ETRURIA: Lacaj, Busti, Tognoni, Belgacem, Cotrozzi, Turelli, Lilla, Valenti, Terreni, Sottili, Tocchini. A disp.: Quaglierini, Regolini, Duran, Tarantino, Galletti, Marchini. All.: Daniele Grossi.
FRECCIA AZZURRA: Mileto, Budzuga, Francesconi, Scapellato, Uku, Bernardi, Ter Beek, Dell'Innocenti, Griffo, Hemming, Alzapiedi. A disp.: Vecchio, Pinzauti, Ben El Garne, Macchione. All.: Mattia Mazzaccaro.
ARBITRO: De Rosa di Livorno.
RETI: Regolini 3, Lilla 2, Busti, Tocchini, Cotrozzi, Turelli, Galletti, autorete pro Etruria, Bernardi.
Primo sorriso stagionale per l'Atletico Etruria che sul proprio campo regola per 11-1 una Freccia Azzurra ancora in fase di rodaggio e con la rosa incompleta. Netta la superiorità tecnica e tattica dei padroni di casa che hanno espresso un buon gioco e trovato facilmente la via del gol. Sugli scudi Regolini con una tripletta e Lilla con una doppietta, poi hanno partecipato alla festa con un sigillo a testa Busti, Tocchini, Cotrozzi, Turelli e Galletti, infine una sfortunata autorete di un avversario è valsa l'undicesimo gol. Per gli ospiti invece il punto della bandiera è stato ad opera di Bernardi. I ragazzi di mister Grossi si godono una prestazione positiva da parte di tutti i giocatori, per i frecciati una sconfitta sonora, ma che non deve demoralizzare considerando la caratura dei rivali odierni.
Calciatoripiù: Terreni (Atl. Etruria); Olivia Ter Beek (Freccia).