IL ROMITO: Benvenuti, Ciompi, Lanza, Ingrosso, E. Mbengue, Filippeschi, Barzacchini, Ndiaye, M. Mbengue, Labriola, Pene. A disp.: Ursino, Donnoli, Fabris, Lucchese, Mbaye, Mouakkir, Novi. All.: Carlo Mazzaccherini.
MIGLIARINO: Iuliano, Lupi, Pardini, Coltelli, Tempesti, Selmani, Antonelli, Chiappini, Di Sacco, Gambogi, Montagna. A disp.: Giorlando, Cotroneo, Deri, Mariani, Gorini. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
ARBITRO: Graziani di Pisa.
Termina 0-0 la sfida tra il Romito e il Migliarino: le due squadre non hanno creato grossi pericoli alle difese avversarie per tutta la durata dell'incontro e alla fine il pareggio è un verdetto giusto. Partita equilibrata e combattuta soprattutto a centrocampo, motivo per cui le due compagini hanno impensierito i portieri rivali soprattutto con tiri dalla distanza che non hanno creato particolari problemi né da una parte né dall'altra. Il tempo regolamentare è così scivolato via senza gol e sussulti e quindi con le compagini che si sono divise la posta in palio guadagnando un punto a testa in questa prima giornata di campionato. Calciatorepiù: E. Mbengue (Il Romito).