RETI: Stasi, Tinucci
FORCOLI VAL.: Calloni, M. Fontanelli, Maccanti, Cavallini, Bruci, Sandroni, Bartoli, Squarcini, Savarese, L. Fontanelli, Caruso. A disp.: Migliarini, Pezzillo, Nacci, Khalkhal, Cimo, Cecchelli, Bimbi. All.: Massimo Mancini.
COLLINE PISANE: Avarino, G. Nannicini, Nicolosi, Brogna, Tampucci, Tinucci, Baesso (S. Nannicini), Leoncini, Pelletti, Stasi, Carlotti (Signorini). A disp.: Giannoni. All.: Massimiliano Ghelardini.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
RETI: Tinucci, Stasi.
NOTE: espulso Stasi.
Colpo esterno delle Colline Pisane che espugnano per 0-2 la tana del Forcoli Valdera, al termine di un match combattuto tra due squadre ben organizzate che si sono sfidate a viso aperto dall'inizio alla fine. Primo tempo equilibrato che vede gli ospiti farsi vivi per primi nell'area rivale con i tentativi di Stasi e Baesso sui quali fa buona guardia Calloni. Intorno alla metà del tempo arriva il vantaggio delle Colline Pisane: punizione calciata da Tinucci che trova una deviazione decisiva di un giocatore di casa che spiazza l'incolpevole Calloni per lo 0-1. Prima della pausa buona occasione per il Forcoli Valdera respinta con sicurezza da Avarino e poi anche gli ospiti per poco non raddoppiano con la conclusione di Stasi bloccata dal portiere di casa. Nella ripresa la gara si accende maggiormente: i forcolesi tentano in ogni modo di agguantare il pareggio e, complice qualche intervento duro a centrocampo, il clima diventa più nervoso con vari ammoniti nei due schieramenti. Il Forcoli Valdera impegna per tre volte Avarino, ma viene punito intorno alla metà del tempo dal bellissimo gol di Stasi, il quale è molto abile a rientrare sul piede preferito e a scagliare una conclusione che termina dritta in fondo al sacco. Lo stesso Stasi però pochi minuti dopo si fa espellere per doppia ammonizione (eccessivo il secondo giallo) e così nel finale i padroni di casa tentano un arrembaggio disperato sfruttando la superiorità numerica: i ragazzi di mister Mancini centrano la traversa e impegnano varie volte Avarino, il quale si fa sempre trovare nella posizione giusta per respingere i tentativi dei rivali. La gara termina dunque con il successo per 0-2 delle Colline Pisane: la squadra di mister Massimiliano Ghelardini sale a 9 punti grazie ad una prestazione fatta di cuore, grinta e sacrificio su un campo difficile. I padroni di casa restano fermi a 15, ma la prestazione generale è stata comunque positiva dal punto di vista dell'impegno e del gioco espresso.
Calciatoripiù: Pelletti, Tinucci (Colline Pisane).