RETI: Kapplani
COLLINE: Avarino, Bello, Nicolosi, Brogna, Tampucci, Tinucci, Baesso, Bigazzi, Stasi, Leoncini, Carlotti. A disp.: Giannoni, G. Nannicini, S. Nannicini, Battaglia. All.: Massimiliano Ghelardini.
SANTA MARIA B: Castellani, Della Porta, Moracci, Bargagna, Baldi, Kapllani, Ciaponi, Mori, Ostuni, Bautista, Rafie. A disp.: Cacciapuoti, Nesi, Tamburini, Povidegl. All.: Alfio Palandri.
ARBITRO: Martelli di Pisa.
RETE: 65' Kapllani.
Successo di misura per il Santa Maria che vince sul campo delle Colline Pisane portandosi a 15 punti in classifica. Dopo la richiesta dei locali di spostare la partita, accettata dagli empolesi, l'incontro ha inizio alle ore 15 di domenica 13 novembre. I ventidue in campo si affrontano subito con grinta e determinazione e per i primi 15' si vede un buon gioco che lascia presagire un match molto incerto. Buona occasione per i locali vicini al gol e pronta reazione degli ospiti di poco a lato con tiri sia di piede che di testa. Le squadre non demordono e insistono con buone geometrie a centrocampo, passaggi precisi in profondità e conclusioni sventate però dalla ottime difese tranne una, allo scadere del tempo, con una rimessa rasoterra al centro per gli ospiti che hanno una buona occasione per passare in vantaggio, ma la palla non viene deviata in rete. Finisce così il primo tempo a reti inviolate. Il secondo tempo inizia con un Santa Maria più volitivo e nei primi venti minuti crea tre palle-gol, ma il portiere e la difesa locale reggono e respingono. Nulla può tuttavia Avarino quando al 25' Nesi dal fondo campo rimette un rasoterra a due metri sopra il dischetto per l'accorrente Kapllani che di piatto spedisce in rete. Le Colline non ci stanno, reagiscono, si sentono ancora in partita e vicini allo scadere in un pressing pericolosissimo per gli empolesi godono di una punizione dal limite e di due conseguenti calci d'angolo, ma la difesa ospite è attenta, respinge e salva il risultato, portando a casa una vittoria sofferta ma tutto sommato meritata. Ottima la direzione di gara e buone le squadre.
Calciatoripiù: Carlotti (Colline Pisane); Kapllani (Santa Maria).