RETI: Rafie, Nesi, Ostuni, Ciaponi, Rafie, Tamburini, Salvadori C.
SANTA MARIA B: Maestrelli, Della Porta, Moracci, Baldi, Bargagna, Kapllani, Ciaponi, Ostuni, Salamone, Cacciapuoti, Rafie. A disp.: Castellani, Macchi, Nesi, Mazzanti, Bautista, Mori, Tamburini. All.: Alfio Palandri.
CASCIANA T.: Mouaddeb, Varamo, L. Bracali, Menciassi, Casentini, Soldani, Delfino, Anzelmo, C. Salvadori, M. Salvadori, Gaddi. A disp.: Parri, Perini, Ettajani, Intravaia, Monti, Maglio. All.: Filippo Bianchi.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Rafie 2, Ciaponi, Ostuni rig., Nesi, Tamburini, C. Salvadori rig.
In una bella mattinata di sole si incontrano il Santa Maria e il Casciana Terme che danno vita ad una sfida vivace e combattuta, terminata con la vittoria per 6-1 in favore dei padroni di casa. Inizio con i locali in avanti alla ricerca di un gol che sblocchi la partita e la renda più agevole, ma Rafie non sfrutta bene due palle-gol nei primi cinque minuti. Reazione degli ospiti che però non porta a nulla di concreto. Le due squadre si affrontano con forza e ritmo, ma al 12' è Ciaponi che va a rete con un pallone alto che invece si insacca sul sette alla destra del portiere cascianese. Reagiscono gli ospiti con una punizione che va di poco sopra la traversa, lo stesso avviene per il Santa Maria con un tiro che va fuori. Poi il Santa Maria comincia ad attaccare con continuità fino alla fine della prima porzione di gioco, ma il Casciana è in partita e dà battaglia su ogni pallone. Finisce così il primo tempo che vede gli empolesi avanti di misura. Inizia il secondo tempo e i locali mostrano tutte le loro qualità, infatti al 6' Rafie raddoppia il punteggio. Reazione degli ospiti con un tiro fuori di poco. La partita è ancora vivace, ma al 15' Ostuni viene atterrato in area. E' rigore e il medesimo Ostuni lo realizza per il 3-0. Solo a questo punto e per circa 10' il Casciana sembra smarrirsi, ma al 25' l'arbitro fischia un penalty a loro favore che C. Salvadori trasforma. Siamo 3-1. Il Santa Maria reagisce subito prendendo in mano la partita e dal 27' in poi realizza la quarta, la quinta e la sesta rete rispettivamente con Rafie, Nesi e Tamburini. La partita finisce così 6-1 per i padroni di casa. Il Santa Maria si è dimostrata squadra compatta e volitiva, il Casciana è rimasto bene in partita fino al 3-1, dopo, nonostante l'impegno dei suoi attaccanti, ha dovuto soccombere. Ottima e divertente nel complesso la sfida.