RETI: Pieri, Russo, Ferraro, Anzelmo, Salvadori C., Cecchinelli
STELLA ROSSA: Caputo, Ferrucci, Lombardi, Bartolini, Riccomi, Pape, Pieri. C. Naro, Mazzantini, Jachirovic, Ferraro. A disp.: Loguercio, Pscale, Russo, Pepe, F. Naro, Carpina, Farine, Kasa. All.: Luca Mancini.
CASCIANA T.: Rayen, L. Bracali, Delfino, Soldani, Casentini, Cecchinelli, Gaddi, Menciassi, Anzelmo, M. Salvadori, Monti (C. Salvadori). A disp.: Parri, Perimi, Varamo, Ettajani, Intravaia, Illias. All.: Filippo Bianchi.
ARBITRO: Mammini di Pontedera.
RETI: Ferraro, Russo, Pieri, Cecchinelli, Anzelmo, autorete pro Casciana.
Pareggio pirotecnico per 3-3 tra la Stella Rossa ed il Casciana Terme al termine di un match agguantato nel finale dagli ospiti e che lascia i padroni di casa con tanto rammarico per i due punti persi. La gara si sblocca intorno al 15': la Stella Rossa, dopo aver creato due pericoli in avvio, apre le marcature grazie al centro di Ferraro, che con una sassata di prima intenzione spedisce il pallone sotto la traversa. Il Casciana Terme però alla prima occasione ristabilisce la parità grazie alla bordata di Cecchinelli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa però trovano il 2-1 prima della pausa: il neo-entrato Russo (subentrato a Jachirovic) dialoga bene con Pieri e di pallonetto batte Rayen. Nella ripresa ottimo approccio della Stella Rossa che si porta sul 3-1 realizzato da Pieri dopo un ottimo recupero palla di Pape, bravo poi a innescare l'autore del gol ben posizionato tra le linee della difesa rivale. I ragazzi di mister Mancini galvanizzati dal doppio vantaggio sfiorano ripetutamente la quarta rete: gli attaccanti però non finalizzano a dovere le ottime trame di gioco dei locali. La partita sembra finita, ma gli ospiti non demordono e al 65' accorciano le distanze con la rete di Anzelmo, lesto a sfruttare una punizione di M. Salvadori calciata all'interno dell'area di rigore. Nei minuti finali arriva la beffa per la Stella Rossa: il Casciana Terme attacca con Soldani il cui cross verso C. Salvadori viene deviato per errore nella propria porta da un difensore di casa che insacca nella propria porta la rete del 3-3 finale. Premiato il grande cuore degli ospiti che, nonostante abbiano subito per lunghi tratti del match ed essendosi trovati anche sotto di due reti, non hanno smesso di crederci riuscendo ad ottenere nel finale il primo punto della stagione. Tanto rammarico invece per quanto riguarda il risultato in casa Stella Rossa: i ragazzi di mister Mancini sono stati in totale controllo della partita fino al 75' quando hanno subito le due reti che hanno portato al pareggio degli ospiti. Tuttavia restano le buone trame offensive offerte dai locali insieme alle tantissime palle-gol create, che lasciano ben sperare per il futuro. Stella Rossa che si porta così a 4 punti dopo 4 giornate.
Calciatoripiù: Pape. Pieri, Ferraro (Stella Rossa).