• Allievi BA
  • 22/10/2022 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Oltrera
  • 5 - 0 22/10/2022 18:30.00
  • Pol. Monteserra
    Manca
    El Ouardi
    El Ouardi
    Corsagni
    Manca

Commento


RETI: Manca, El Ouardi, El Ouardi, Corsagni, Manca
OLTRERA: S. Turini, Corsagni, Casalini, Celi, Beccani, Silvi, Manca, Landi, Ramadori, Giorgio, El Ouardi. A disp.: Salvadori, Bacci, Capasso, Mantovani, Mattii, T. Turini. All.: Miguel Botticella.
MONTESERRA: Santoni, Chini, Perugia, Scaldovi, Brogi, Eliani, Scotto, Giorgetti, Aleotti, Meioli, Puccini. A disp.: Ceccanti, Verbeni. All.: Paolo Meioli.
ARBITRO: Conforti di Pontedera.
RETI: El Ouardi 2, Corsagni, Manca 2.



Vittoria casalinga a valanga dell'Oltrera che rifila cinque gol al Monteserra: prosegue dunque la marcia dei padroni di casa giunti a quota 12 punti dopo 4 partite con 17 reti fatte e ancora zero subite. Partono subito forte i ragazzi di mister Botticella che aprono le danze in avvio di match grazie alla rete di El Ouardi servito da Landi. Gli ospiti, che pure avevano preparato la partita con cura, accusano il colpo del gol incassato in avvio e così l'Oltrera acquista maggiore sicurezza. I locali sfiorano il raddoppio in due occasioni con Giorgio, ma al 18' ecco che arriva il 2-0 realizzato dallo scatenato Manca, il quale al 22' mette a referto anche la doppietta personale segnando il 3-0. Il Monteserra reagisce e rischia di accorciare le distanze, ma spreca una buona occasione e così l'Oltrera riprende a macinare gioco creando ancora due pericoli in avanti prima con El Ouardi e poi di nuovo con Giorgio. Prima della pausa però è Corsagni che da buona posizione timbra il 4-0 con il quale si va alla pausa. Nella ripresa gli ospiti sono più convinti e, pur subendo in avvio il 5-0 ad opera di El Ouardi (autore di una bella doppietta), si comportano meglio della prima frazione riuscendo a non subire ulteriori reti fino al fischio finale. Ottima prestazione della squadra di casa che dimostra di essere in gran forma e che continua a vincere senza aver subito nemmeno un gol. Per il Monteserra una sconfitta rimediata contro una rivale più forte: i ragazzi di mister Meioli devono ripartire dal giusto atteggiamento avuto nella ripresa consapevoli di aver affrontato una squadra veramente attrezzata e in ottimo stato di salute. Monteserra che si trova a quota 6 punti in classifica con due vittorie e due sconfitte dopo 4 giornate di campionato. Calciatorepiù: Scarficcia (Monteserra).