RETI: Cecchelli, Kadiqi, Caruso, Caruso
FORCOLI VALDERA: Calloni, Pezzillo, M. Fontanelli, Cavallini, Bruci, Altini, Kadiqi, Squarcini, Savarese, L. Fontanelli, Caruso. A disp.: Migliarini, Sandroni, Cimo, Nacci, Bartoli, Cecchelli, Bimbi. All.: Massimo Mancini.
SANTA MARIA B: Maestrelli, Ciaponi, Moracci, Della Porta, Bargagna, Kapllani, Bautista, Mori, Ostuni, Cacciapuoti, Rafie. A disp.: Castellani, Mazzanti, Nesi, Nuti. All.: Alfio Palandri.
ARBITRO: Subhan di Pontedera.
RETI: Caruso 2, Kadiqi, Cecchelli.
Questa volta si gioca di sabato pomeriggio e l'incontro è tra Forcoli e Polisportiva Santa Maria: il risultato finale premierà i locali che si impongono per 4-0. Fin dai primi secondi la squadra di casa parte di gran carriera, sorprendendo tutti, avversari e spettatori. Si capisce immediatamente che la determinazione dei padroni di casa mira a capovolgere subito il dato iniziale dello 0-0. Infatti al 3' un'occasione svanisce di poco a lato, ma appena un minuto dopo, a seguito di una bella manovra iniziata a centrocampo, il pallone si ritrova in un'area empolese piuttosto affollata, dove Caruso è il più svelto e segna l'1-0 per il Forcoli. Seguono cinque minuti di gioco altalenante dove i contendenti si studiano a vicenda. Il Forcoli che aspetta una reazione e il Santa Maria che cerca un varco per passare. Succede che un lungo cross del Santa Maria pesca un suo attaccante, ma davanti al portiere la palla va fuori. Altri minuti di gioco e si vede che il Forcoli è padrone del campo, gioca bene, anticipa gli avversari, triangola con precisione e tira bene in porta, ma il portiere del Santa Maria dice no. Al al 30' però Maestrelli nulla può contro un'altra buona azione conclusa da Kadiqi che spedisce la palla in rete, e siamo al 2-0. Siamo vicini alla fine del primo tempo, il Forcoli domina con autorevolezza come si conviene ad una squadra tosta e robusta fisicamente. Il Santa Maria invece non riesce a costruire sprazzi di gioco e alcune assenze, in modo particolare in difesa, si fanno sentire. Prima del fischio arbitrale gli ospiti usufruiscono di una punizione da ottima posizione, ma la palla sibila a fianco del palo e va fuori. Persa così l'occasione di rientrare in partita. Il secondo tempo inizia con molto nervosismo, con alcune ammonizioni, soprattutto per il Forcoli, che pure conduce la partita tanto che al 10' dalla sinistra verso il centro, con tre passaggi, la palla perviene a Caruso che realizza la sua personale doppietta. Altri 10' e il subentrato Cecchelli porta definitivamente a quattro le reti per il Forcoli. Il Santa Maria reagisce un po' e in due occasioni va vicino al gol, ma la partita sta giungendo a conclusione e finisce così Forcoli 4-0. Il Forcoli ha dimostrato di essere squadra forte, ben preparata e ben collegata fra i singoli reparti, il Santa Maria in evidente giornata no. Calciatorepiù: Caruso (Forcoli).