• Allievi BA
  • 08/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Il Romito
    Lanza
    Lanza
  • 0 - 2 08/10/2022 15:30.00
  • Pol. Monteserra

Commento


RETI: Lanza, Lanza
IL ROMITO: Fiorentini, Santini, Remorini, Shkurtaj, Zakaria, Favale, Leo, Taraj, Ruschi, Georgiev, Hassari. A disp.: Guerrieri, Aversa, Faraoni, Piceni Belli, Dragan, Diop, Gambicorti. All.: Quirino Larocca.
MONTESERRA: Santoni, Verbeni, Chini, Scaldovi, Scarficcia, Eliani, Scotto, Giorgetti, Aleotti, Meioli, Puccini. A disp.: Brogi, Ceccanti, Perugia. All.: Paolo Meioli.
ARBITRO: Maccanti di Pisa.
RETI: Aleotti 2.



Colpo esterno per il Monteserra che, trascinato dalla doppietta del micidiale Aleotti, espugna per 0-2 la tana del Romito. Partono forte gli ospiti che schiacciano nella loro metà campo un avversario che invece non riesce a contrattaccare: infatti, dopo una buona azione corale, arriva il gol dell'ex di Aleotti, il quale si districa bene in area e infila nell'angolo alla sinistra dell'incolpevole portiere Fiorentini. Si susseguono altre occasioni per gli ospiti che raddoppiano ancora con Aleotti, autore di un gol pazzesco che tramortisce i rivali. Col passare dei minuti però i ragazzi di Larocca si svegliano e creano varie chance senza riuscire a finalizzare, lo stesso vale per il Monteserra che non sfrutta alcune situazioni interessanti. Nel secondo tempo il Romito entra col piglio giusto in campo e riesce con alcune ottime trame offensive ad impensierire la retroguardia degli ospiti, che regge tuttavia discretamente bene, aiutata pure dai due legni colpiti dagli sfortunati attaccanti di casa. Il Monteserra agisce in contropiede e si limita a controllare la partita sino al triplice fischio. Risultato giusto, perché la squadra di Meioli ha giocato un gran primo tempo e ha saputo concretizzare, mentre il Romito paga le assenze nel reparto avanzato e non gli è bastato disputare una ripresa molto positiva.
Calciatoripiù: Aleotti, Puccini
(Monteserra).