• AllieviPisa - A
  • 16/04/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fratres Perignano
  • 0 - 4 16/04/2023 10:00.00
  • Geotermica
    Venturi
    Venturi
    Venturi
    Rexhepi

Commento


RETI: Venturi, Venturi, Venturi, Rexhepi
FRATRES: Neri, Verde, Puccini, Zanutto, Desideri, Gracci, Bove, Edbiri, Iacopini, Sadikaj, Savorani. A disp.: Imperiale. All.: Roberto Gennai.
GEOTERMICA: Gjozi, Farru, Vichi, L. Dell'Agnello, Nencini, Cheli, Rexhepi, Niccolai, Venturi, Brahushi, Nardi. A disp.: N. Dell'Agnello, Lembared, Lottini. All.: Paolo Lami.
ARBITRO: Noccioli di Pisa.
RETI: Venturi 3 (1 rig.), Rexhepi.
NOTE: espulso Zanutto.



Netto trionfo esterno della Geotermica che espugna per 0-4 il campo dei Fratres: la truppa di mister Lami ottiene la dodicesima vittoria stagionale e sale così a 39 punti in classifica. Ottimo approccio alla gara da parte degli ospiti, che chiudono il primo tempo avanti per 0-2 e con l'uomo in più a causa del rosso subito al 25' da Zanutto. I gol per la Geotermica li segna entrambi Venturi: nel primo caso è lesto a ribadire in rete una respinta di Neri su un tiro di Rexhepaj, mentre il raddoppio lo sigla su calcio di rigore da lui stesso procurato. Nella ripresa gli ospiti gestiscono al meglio la superiorità numerica e il doppio vantaggio e anzi mettono a segno anche lo 0-3 con il diagonale vincente di Rexhepi, ben servito da un lancio dalle retrovie. Prima della fine la Geotermica cala anche il poker ad opera di Venturi che mette così a segno la propria splendida tripletta personale e fissa il punteggio sul definitivo 0-4. Da segnalare l'ottima prova dell'intero collettivo ospite.